Visualizzazione stampabile
-
io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
Sì, anche io di base, soltanto ieri ad esempio ho dovuto spostare delle foto via OTG e quindi mi serviva piena potenza per metterci il meno possibile
-
Quote:
Nikka93
ho installato anche io lollipop e ho riscontrato un aumento della autonomia ( come previsto dato il fix del bug dei core).
Potrebbe essere una app non pienamente compatibile, prova a fare un wipe e ri flashare la rom da 0 e poi nuovamente wipe.
Prova a usarlo così liscio con solo poche app sicure e indispensabili installate ( fb, WhatsApp)
Ovviamente non installare nessun tipo di backup fatti con Titanium o app simili, nel 99% dei casi sono questi restore che causano problemi.
Inoltre consiglio se possibile di non usare la microSD se non vi occorre, su kitkat causava un consumo maggiore di batteria.
Ripeto sicuramente non é Lollipop in se che causa un consumo maggiore.
Ok domani provo e vediamo
-
Quote:
dzong
Ok domani provo e vediamo
Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium
nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms
in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE
sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
-
Quote:
bernardosamsungnote
Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium
nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms
in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE
sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
-
Quote:
dzong
ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
Stranissimissimo!!
Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!
-
Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
-
Quote:
LucaOrtogni
Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
Allora, se rileggi gli ultimi post hai modo di vedere come anche io abbia riscontrato benefici netti da Lollipop
Riguardo al risparmio energetico avanzato per ora non è stato implementato, rimanendo solo il risparmio energetico consueto
-
Quote:
bernardosamsungnote
Stranissimissimo!!
Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!
mah vediamo come si comporta con qualche altro giorno sulle spalle
-
Questo è il mio consumo di oggi fino alle 00:20 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4e0cebc35e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...46db2b8a7e.jpg
Personalmente non ne sono molto soddisfatto vediamo tra 5 giorni come si comporta, intanto ho tolto memory card ed ho solo tapatalk whatsapp e telegram stop
Tra l altro usato tutto il tempo con risparmio energetico attivo