Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Non so che dirti... ma hai fatto aggiornamento via OTA? (Nel cui caso prova a fare i vari wipe, poi aggiorni via Odin e ri-wipe)
Il mio questo: (dalle 22e30 di ierisera, LTE dalle 9 alle 19, ore tra chrome instagram telegram)
Allegato 139645
Allegato 139646
Allegato 139647
-
Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon
(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)
-
Quote:
bernardosamsungnote
Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon
(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)
anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
-
Quote:
dzong
anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
Eh sì, non so come mai :(
Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto
-
Quote:
bernardosamsungnote
Eh sì, non so come mai :(
Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto
sistema android 19%..pazzesco c'è sicuro qualche wakelocks che consuma un sacco è pazzesco
-
Questo è il risultato della batteria dopo il secondo flash di Lollipop nel mio normale utilizzo quotidiano.
Non so se può influire o meno ma Whattsap l'ho collegato praticamente circa 9 ore al giorno al pc con la funzione web.
http://thumbnails109.imagebam.com/40...7401303892.jpg
Ho attivato la modalità risparmio energetico che prima non consideravo. Non sarà pienamente reattivo, però caspita ci faccio due giorni con il telefono accesso anche la notte per la sveglia mattutina.
-
Ciao a tutti anche io ho problemi di durata della batteria,ho aggiornato via ota il cel,prima e dopo ho fatto i vari wipe da recovery , con kk arrivavo tranquillamente alle 6 ore di schermo e il cel mi durava tranquillamente 2gg ora faccio farina ad arrivare a passare il gg ed ho sempre le stesse cose dentro.Per sicurezza quando ho aggiornato ho cancellato tutto e poi scaricato nuovamente dal market il cel era pulito,avete suggerimenti?
-
1 allegato(i)
Allegato 140187buonasera a tutti,qualcuno mi sa dire cos'è l'ultima voce riportata nel consumo batteria in questa foto che ho appena scattato????
-
1 allegato(i)
Scusate la foto giusta è questa.....Allegato 140188