Nessuno che mi sa aiutare
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi sa aiutare
Hai ragione. scusa 'suul' acquisto di una batteria nuova originale 'che la mia mi ha lasciato a piedi.
Molto strano...
Succede anche a me sul mio note,con lollipop originale e dopo i vari wipe ,non ho quasi mai lo schermo in prima posizione
Ciao,
ho acceso il telefono ieri sera carico al 100 e lasciato sul comodino con connessione accesa. Stamane era al 78% (in 7 ore) Quest è lo screenshot della batteria. Qualcuno ha idea se sia normale? Dal grafico si vede che a un certo punto ha iniziato a decadere, senza che lo utilizzarsi. Ho lollipop 5.0 ma non ho notato particolari peggioramenti.
Grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d4a7c2bdbe.jpg
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se qualche metodo di ricarica danneggia in qualche modo la batteria (ricariche parziali, non da <20%, ricariche da acceso o altro).
Io di solito cerco di lasciarlo in ricarica tutta la notte da spento dopo averlo fatto scendere almeno al 10%, a volte anche lasciandolo spegnere ma mi capita piuttosto spesso di fare ricariche da acceso (sia parziali, magari per arrivare fino a sera, che complete).
Inoltre quando carico da spento riaccendo sempre il cell mentre è in carica e stacco dopo i vari aggiornamenti.
E' un metodo corretto?