Visualizzazione stampabile
-
Appena puoi, verifica che il Note vada in deep sleep.
Da qualche settimana anche io sto avendo comportamenti insoliti: dopo un soft reset, appena riavviato, il Note non va in deep sleep. Qualunque cosa faccia, non riesco a venirne fuori, finché non ho cominciato ad arrestare alcuni dei processi in esecuzione. All'ennesimo tentativo, finalmente il deep sleep. Al momento non ho ben chiaro quale sia il processo che manda in palla Android, anche se il maggiore indiziato è il malefico Google Play Services.
Quindi, se come penso, scopri che il Note non va in deep sleep, prova a chiudere a uno a uno i processi in esecuzione: il colpevole dovrebbe saltare fuori.
-
-
3 allegato(i)
ecco le statistiche batteria dopo 5 oreAllegato 142096Allegato 142097Allegato 142098
ditemi cosa ne pensate. dopo 13/14 ore anche se non lo uso mi va praticamente a zero adesso è con la batteria originale, con la batteria d'orata cinese nuova il consumo è uguale se non peggiore. stavo pensando di prendere una batteria originale perché ormai le ho provate tutte. voi cosa mi consigliate di fare?
p.s. avevo installato anche cpu spy per vedere se andava in deep sleep ed è tutto ok va in deep sleep e non c'erano altri consumi da parte della cpu da ritenersi invadenti per la batteria. attendo qualche vostro consiglio,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalleroor
ecco le statistiche batteria dopo 5 ore
Allegato 142096Allegato 142097Allegato 142098
ditemi cosa ne pensate. dopo 13/14 ore anche se non lo uso mi va praticamente a zero adesso è con la batteria originale, con la batteria d'orata cinese nuova il consumo è uguale se non peggiore. stavo pensando di prendere una batteria originale perché ormai le ho provate tutte. voi cosa mi consigliate di fare?
p.s. avevo installato anche cpu spy per vedere se andava in deep sleep ed è tutto ok va in deep sleep e non c'erano altri consumi da parte della cpu da ritenersi invadenti per la batteria. attendo qualche vostro consiglio,grazie.
Prova a disabilitare google app e servizi google per qualche ora e poi vedi se continua consumare batteria.
-
Posso provare però in questo anno e mezzo quasi l ho sempre usato così e la batteria mi durava anche 2 giorni
-
Si ma le applicazioni si aggiornano periodicamente.
-
non cambia niente il consumo va da un 8% fino a un 10% ora con display acceso per un paio di minuti all'ora.
secondo te se prendo una batteria originale potrebbe risolversi il problema?
non vorrei mai che la batteria cinese sia una ciofeca e quella originale ormai è andata
altrimenti mi tocca cambiare telefono, è quasi due mesi che vado avanti cosi e non ce la faccio più, si scarica solo a guardarlo
ho già fatto almeno 3 reset e un hard reset. (di notte in 8 ore scende del 60% senza nemmeno toccarlo quando di solito forse scendeva del 10%)
-
tenendo conto che adesso ho solo whatsapp installato perché dopo l' ultimo reset non ho installato niente cambiando anche l'account google
-
scusa se mi sono sfogato ma non ce la faccio più con sto c...o di telefono
-
Ma scusa dovevi solo disabilitare ricerca google e servizi google per un breve periodo, perché erano le uniche app che consumavano la batteria nonostante non avevi schermo acceso.
Se per caso i consumi si riducevano significava che colpevole era una di queste 2 app.
Mio sospetto è che si tratta della ricerca google. Non cera bisogno fare reset e cambiare account.