Visualizzazione stampabile
-
io ho il 24% dei consumi dovuti ai servizi Google. Non so perchè!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anghelboy
Insomma...attualmente sto al 40%... non credo di coprire la giornata.
Secondo me c'è qualcosa che mi succhia la batteria... ma non capisco cosa
Io ti direi di fare un reset di fabbrica e di non installare NULLA. E vedi se l'autonomia è soddisfacente. Se lo è, poi installi una delle app che avevi, e ti fai un giorno. Se l'autonomia è ancora soddisfacente, il giorno dopo ne installi anche un'altra che avevi e vedi l'autonomia. E così via. Almeno capisci se è un'applicazione che rompe. Se non è un'applicazione, allora è un processo
-
Quote:
Wispo
Io ti direi di fare un reset di fabbrica e di non installare NULLA. E vedi se l'autonomia è soddisfacente. Se lo è, poi installi una delle app che avevi, e ti fai un giorno. Se l'autonomia è ancora soddisfacente, il giorno dopo ne installi anche un'altra che avevi e vedi l'autonomia. E così via. Almeno capisci se è un'applicazione che rompe. Se non è un'applicazione, allora è un processo
Ho già fatto un hard reset... E comunque sia non ho app strane installate... Ho letto in giro che probabilmente ci sia un problema di sd esterna quindi io l'ho levata...
io sono del parere che sia colpa dell'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto (la MJ3)
-
Quote:
anghelboy
Ho già fatto un hard reset... E comunque sia non ho app strane installate... Ho letto in giro che probabilmente ci sia un problema di sd esterna quindi io l'ho levata...
io sono del parere che sia colpa dell'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto (la MJ3)
Mi dici la sigla completa di questo firmware, così controllo sul mio note?
-
Quote:
wispo
mi dici la sigla completa di questo firmware, così controllo sul mio note?
n9005xxubmj3
-
In questa settimana uno smanettamento continuo come puoi immaginare. Quindi per ora desumo il consumo solo da come vedo calare la batteria a parità di utilizzo sul note 2 ma l impressione è positiva. La notte è acceso e la mattina lo ritrovo in pratica come l ho lasciato.
-
Quote:
Caputmundi
In questa settimana uno smanettamento continuo come puoi immaginare. Quindi per ora desumo il consumo solo da come vedo calare la batteria a parità di utilizzo sul note 2 ma l impressione è positiva. La notte è acceso e la mattina lo ritrovo in pratica come l ho lasciato.
Potresti postare gentilmente qualche screenshot dei graficodella tua batteria???
Anche quello riguardante il tempo di schermo acceso.
Cosi per farmi un'idea più precisa del tuo uso :))
-
Quote:
lele9005
io ho il 24% dei consumi dovuti ai servizi Google. Non so perchè!!!!
qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
anghelboy
n9005xxubmj3
Io ho n9005xxubmI7
Vedi se c'è un modo di ripristinare il firmware precedente
Quote:
lele9005
qualcuno sa aiutarmi?
Sembra quasi che android si riservi una grossa fetta di consumi anche se non lo sfotti troppo. Io con questa carica mi sono detto "stavolta entro poco nelle impostazioni e nel sistema in genere, così i consumi combinati delle 2 voci android non arrivano più al 17%". E invece? Entro DUE volte nelle impostazioni, e tutto android mi sta consumando addirittura il 21%. Io non lo capisco guarda
-
Quote:
Wispo
Io ho n9005xxubmI7
Vedi se c'è un modo di ripristinare il firmware precedente
hai un aggiornamento più recente del mio... O.o
Ma l'hai comprato qui in italia???
Hai tutto stock per caso??