Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Quote:
nidios
Mamma mia il tempo di caricare... cmq ho anticipato che il servizio che consumava di più è index e in qualsiasi solfa carica, scarica o carica a metà rimane index che ciuccia un sacco
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok...ok...
comunque vediamo bene alla fine cosa consuma la voce Indexservice.
Come hai detto tu...la Sd potrebbe essere la responsabile.
Hai molti file al suo interno?
Ho letto in altra sezione che alcuni hanno avuto questo consumo eccessivo a causa dei File .pdf contenuti nella Sd...
;)
-
Eh beh... sono passato dalla 64 alla 128 perchè non mi bastavano piu'. HO sempre avuto in 2 anni di tutto di piu'. IMMAGINI, video, disegni cad e sempre i soliti pdf forse di quet'ultimi anche meno del solito ma li ho sempre avuti senza problema. La scheda Sd come prestazioni e discreta e non mi posso lamentare ma l'uso dell'index mi sta distruggendo il telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
E' un tipo di servizio che se attivo neanche in carica da 5W riesce a stargli a pari. La scheda Sd l'ho riformattata e sembra sia a posto. Un altro dato che potrei dare e' che la stessa scheda sd (ne avevo ordinate 2) sul TAB S non mi da questo problema anzi, ho consumi veramente ottimi.
-
Sembra abbia risolto il problema... sono dovuto passare a Titanium Pro e ho congelao il sevizio Index come suggerito in post su XDA.
Adesso dopo mezza giornata la batteria è carica e telefono freddo e sembra non abbia avuto nessun problema sugli accessi causali
della memoria da 128GB. Sia per le foto, sia ricerca file o pdf ed altro.
Rima il fatto che la stessa memoria sul TAB S10.5 la gestisce perfettamente senza fare uso dell'index, e di roba sula memoria c'e' ne a iosa.
Fabio
-
Quote:
nidios
Sembra abbia risolto il problema... sono dovuto passare a Titanium Pro e ho congelao il sevizio Index come suggerito in post su XDA.
Adesso dopo mezza giornata la batteria è carica e telefono freddo e sembra non abbia avuto nessun problema sugli accessi causali
della memoria da 128GB. Sia per le foto, sia ricerca file o pdf ed altro.
Rima il fatto che la stessa memoria sul TAB S10.5 la gestisce perfettamente senza fare uso dell'index, e di roba sula memoria c'e' ne a iosa.
Fabio
Grazie per l'informazione
;)
-
Ecco qui......fatta il test.....dal 100% di batteria, sono sceso al 15 dalle 6 del mattino fino alle 15:50....posto i miei consumi.....accetto suggerimenti e consigli.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kkhOF.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UlyrC.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Bz8e.jpg
Fa un po pena la mia autonomia.....vi prego aiutatemi a capire prima che mi rompa definitivamente le scatole e venda il Note. ......
-
Quote:
Dudy15
Come sei messo con il Knox?
-
In che senso???a dir la verità dopo aver fatto il reset del telefono l'ho riattivato ma la riattivazione l'ho fatta poco fa, quindi dopo il test.....
-
Il che vuol dire 0x0. Niente allora.
-
Sì, non ho il root e Knox è a 0x0.....