Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Wispo
Io ho n9005xxubmI7
Vedi se c'è un modo di ripristinare il firmware precedente
Sembra quasi che android si riservi una grossa fetta di consumi anche se non lo sfotti troppo. Io con questa carica mi sono detto "stavolta entro poco nelle impostazioni e nel sistema in genere, così i consumi combinati delle 2 voci android non arrivano più al 17%". E invece? Entro DUE volte nelle impostazioni, e tutto android mi sta consumando addirittura il 21%. Io non lo capisco guarda
Io parlo però dei servizi google non del sistema operativo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anghelboy
hai un aggiornamento più recente del mio... O.o
Ma l'hai comprato qui in italia???
Hai tutto stock per caso??
Pardon.. Pensavo fosse un L quello... Invece è una "i"
-
Quote:
anghelboy
hai un aggiornamento più recente del mio... O.o
Ma l'hai comprato qui in italia???
Hai tutto stock per caso??
Si, comprato all'auchan di taranto, brand tim (con app cubiche spazzatura fortunatamente disinstallabili)
Edit: tranquillo ^_^
Quote:
lele9005
Io parlo però dei servizi google non del sistema operativo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusami tanto mi sono confuso!!!
-
io non capisco una cosa, nelle'impostazioni la linea blu del wifi è sempre continua anche se sto in 3g, come mai?
-
Quote:
AntonioNov92
io non capisco una cosa, nelle'impostazioni la linea blu del wifi è sempre continua anche se sto in 3g, come mai?
Vai su impostazioni, wifi, poi premi il softkey sinistro, avanzate, e vedi se "consenti sempre scansione" è abilitato... Se fosse così devi disabilitarlo..
-
Quote:
Wispo
Si, comprato all'auchan di taranto, brand tim (con app cubiche spazzatura fortunatamente disinstallabili)
Edit: tranquillo ^_^
Capito... Non l'hai mai aggiornato fin'ora vero???
-
Domani. Ora l ho caricato al 100% e voglio vedere quando dura. Ma a te quanto dura invece e che rom hai?
-
Quote:
Caputmundi
Domani. Ora l ho caricato al 100% e voglio vedere quando dura. Ma a te quanto dura invece e che rom hai?
A me non dura niente purtroppo... Sono arrivato alle 17 di pomeriggio che avevo solamente il 15%!!!
Ho tutto stock io, senza root!!!
-
Quote:
anghelboy
Ho visto i tuoi screenshots...
Mi descrivi la tua giornata con il Note 3??? Vorrei capire come fai ad arrivare a 7h di schermo acceso.
Niente di particolare...misto wifi e 3g,un paio d'ore di telefonate,Facebook wazzap e Google a motopompa!!
-
Salve a tutti, finalmente ho effettuato anche io il passaggio da note 2 a note3, volevo però sapere se per voi è normale che la prima carica di batteria(dopo la procedura di inizializzazione della stessa) sia durata solo 6 h e 20 minuti e con 4 ore di schermo sempre acceso con wifi collegato e luminosità non automatica e tutti i sensori attivati, tempo in cui ovviamente ho smanettato parecchio per la configurazione del phablet... Ho poi notato che nell'ultima ora il retro del note era particolarmente caldo, mi devo preoccupare di questo anomalo calo di batteria?