Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
@
Mallen
...hai un uso/consumo dello schermo elevato
Hai molti Widget a schermo?
Usi sfondi animati e/o animazioni particolari sulla Home?
(la luminosità mi hai detto che la tieni a 3 o 4 ....giusto?)
EDIT
Come detto ....prova altra batteria...
...o se vuoi...prima un Reset
Si di widget a schermo (divisi su 4 pagine) ne ho 7,sfondi animati no,statici standard e si di solito la luminosità la tengo su automatica con +2/+3 ma oggi mi sono dimenticato di dirti (scusa) che l'avevo impostata a +5 (ma comunque il risultato è assai simile se fosse a +2/+3)
Il problema è che lo stesso numero di widget li avevo anche prima ma facevo comunque nelle stesse condizioni più di 4 ore di schermo,credo che a questo punto non mi rimanga altra scelta che portarlo in assistenza o provare con un'altra batteria se mai ne dovessi trovare una nuova originale :/
-
Quote:
Mallen
Si di widget a schermo (divisi su 4 pagine) ne ho 7,sfondi animati no,statici standard e si di solito la luminosità la tengo su automatica con +2/+3 ma oggi mi sono dimenticato di dirti (scusa) che l'avevo impostata a +5 (ma comunque il risultato è assai simile se fosse a +2/+3)
Il problema è che lo stesso numero di widget li avevo anche prima ma facevo comunque nelle stesse condizioni più di 4 ore di schermo,credo che a questo punto non mi rimanga altra scelta che portarlo in assistenza o provare con un'altra batteria se mai ne dovessi trovare una nuova originale :/
Prima dell'assistenza fai...
- Reset (intanto lo fanno loro!)
- Batteria
...poi... se vuoi assistenza.
Ma a mio avviso non serve a nulla
-
Quote:
Varioflex
Prima dell'assistenza fai...
- Reset (intanto lo fanno loro!)
- Batteria
...poi... se vuoi assistenza.
Ma a mio avviso non serve a nulla
Si il reset lo farò a priori perchè nel caso col cavolo che darei a samsung un device con tutta la mia roba sopra,quindi pensi che il tutto si potrebbe ridurre alla sostituzione della batteria?Lo avevo pensato anche io visto e considerato che il programma da te consigliatomi ha riportato valori nella norma e per fortuna il circuito di carica sembra esser a posto,comunque ritengo davvero anomalo che la batteria abbia ceduto dopo la prima scarica in 4 mesi (come se avesse subito un trauma o qualcosa del genere)
-
Quote:
Mallen
Si il reset lo farò a priori perchè nel caso col cavolo che darei a samsung un device con tutta la mia roba sopra,quindi pensi che il tutto si potrebbe ridurre alla sostituzione della batteria?Lo avevo pensato anche io visto e considerato che il programma da te consigliatomi ha riportato valori nella norma e per fortuna il circuito di carica sembra esser a posto,comunque ritengo davvero anomalo che la batteria abbia ceduto dopo la prima scarica in 4 mesi (come se avesse subito un trauma o qualcosa del genere)
Non so...
Ma prima proverei con quella... ;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="piero2697" post=7071931]
Nel senso che l'ho modificato?(se intendevi quello è tutto originale)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No...
Lui voleva dirti di fare MODDING.
Ma... è un consiglio-battuta....
..visto che qui trattiamo device stock...
Fatto gli screen dei consumi batteria... dopo aver caricato al 100% ed essere arrivato al 15%
Metti la specifica del grafico...
...e dello schermo...[/QUOTE]
Adesso sto notando una cosa che anche se il widget del wi-fi è spento il cellulare continua a cercare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve gente, ma voi che non avete problemi di batteria che risultati ottenete? Potete postare qualche screen?
-
Cancellato OT.
Andiamo avanti con il Thread
-
Scusate se non ho letto le centinaia di pagine, ma come se la cava il vostro note 3 con il gps?
Tolto dalla carica al 100%, partito in macchina, Google Maps + CamSam, in meno di un'ora e mezza ero al 30%...possibile???
Il cellulare è ancora in garanzia, i primi mesi superavo anche i due giorni, ora spesso non arrivo a fine giornata.
-
Premesso che è un fattore logico che in GPS e navigazione consumi di più. Mi sembra però eccessivo e anomalo come consumi
-
Quote:
olindolindo
Scusate se non ho letto le centinaia di pagine, ma come se la cava il vostro note 3 con il gps?
Tolto dalla carica al 100%, partito in macchina, Google Maps + CamSam, in meno di un'ora e mezza ero al 30%...possibile???
Il cellulare è ancora in garanzia, i primi mesi superavo anche i due giorni, ora spesso non arrivo a fine giornata.
Ricarica la batteria...
Fai dal 100 al 15 % e poi riporta gli screen dei consumi.
Metti in evidenza il consumo schermo...