Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirillo8
varioflex ti chiedo scusa, mi ricordo che diverso tempo fa mi hai suggerito un'applicazione che monitorizza la potenza del cavo di alimentazione per testarlo potresti ricordarmelo che magari può essere d'aiuto ad altri utenti. Grazie e scusa ancora per il disturbo.
edit: trovato galaxy charging current
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Attivando il risparmio energetico la situazione è decisamente migliorata....
-
Ragazzi qualcuno ha trovato la soluzione per il problema del consumo eccessivo da parte dei Servizi Google?
Butta maledettamente giù la batteria con un consumo del 22%!!
Aiutooooooooo!!
-
Quote:
jeremj
Ragazzi qualcuno ha trovato la soluzione per il problema del consumo eccessivo da parte dei Servizi Google?
Butta maledettamente giù la batteria con un consumo del 22%!!
Aiutooooooooo!!
La soluzione si chiama amplify.
-
Quote:
adywizard
La soluzione si chiama amplify.
Cioè?
Cosa significa?
-
salve a tutti ho un problema con il note 3 sm-n9005 della mia ragazza.versione android 5.0.Dunque, la batteria dura circa un giorno lo carica tutte le sere con navigazione 4g whatsapp messenger e qualche foto di tanto in tanto, il problema si presenta quando mette la cover a libro, originale. la batteria arriva a scaricarsi entro un'ora o anche meno facendo piu o meno sempre le stesse cose, per di piu il telefono riscalda tantissimo. qualcuno di voi si e' trovato nella stessa situazione?
-
Quote:
Schubert
salve a tutti ho un problema con il note 3 sm-n9005 della mia ragazza.versione android 5.0.Dunque, la batteria dura circa un giorno lo carica tutte le sere con navigazione 4g whatsapp messenger e qualche foto di tanto in tanto, il problema si presenta quando mette la cover a libro, originale. la batteria arriva a scaricarsi entro un'ora o anche meno facendo piu o meno sempre le stesse cose, per di piu il telefono riscalda tantissimo. qualcuno di voi si e' trovato nella stessa situazione?
la cover che state usando è originale Samsung?
se no, è un problema relativo proprio al chip non originale, in quanto il cellulare lo riconosce. inizialmente su KK non c'erano differenze, poi però la Samsung per evitare l'uso delle cover non originali, ha emesso un aggiornamento per disabilitare il chip non originale.
evidentemente però alcuni funzionano, ma hanno questo problema di uso batteria anomalo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tarkus1955
perdonatemi la domanda: ho un note 3 senza root e con rom originale.da un paio di giorni,la sera,dopo aver spento il cellulare lo metto in carica.da un paio di giorni però ho notato che il cell non si ricarica più da spento ma solo tenendolo acceso. soluzioni ? grazie in anticipo
È vietato fare la stessa domanda su più thread (Cross Posting)
Hai già descritto il problema nella discussione della CARICA LENTA (dove ti ho risposto)
-
Salve ragazzi. Come già detto, ho da poco un note 3. Ho notato però che la batteria non dura più di 2 ore. Quindi suppongo che chi ha avuto il cellulare prima di me, l'abbia bruciata fino in fondo. Ora dovrei acquistarne una nuova. Su aliexpress ne ho viste parecchie a 4/5 euro ma non originali, oppure qualcuna originale, altrimenti altre non originali ma da 8000 mHa. Cosa mi consigliereste?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giaur19
Salve ragazzi. Come già detto, ho da poco un note 3. Ho notato però che la batteria non dura più di 2 ore. Quindi suppongo che chi ha avuto il cellulare prima di me, l'abbia bruciata fino in fondo. Ora dovrei acquistarne una nuova. Su aliexpress ne ho viste parecchie a 4/5 euro ma non originali, oppure qualcuna originale, altrimenti altre non originali ma da 8000 mHa. Cosa mi consigliereste?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ti consiglio di comprarne una originale...
4 o 5 euro una batteria?!
Ma quanta spazzatura vendono questi cinesi....