Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaur19
chiedi la data di fabbricazione al venditore, prima di prenderla
-
Quote:
Schubert
La cover si penso che sia originale poiché lo comprata su Amazon c'è scritto Samsung quindi non penso propio che mi hanno fregato..sul pacco c'è scritto GH69-18971E non so se sia un codice identificativo..
Quote:
felixeagle093
quanto l'hai pagata su amazon? perché quelle originali le vendevano a 50€.
prova a vedere se quel codice è identificativo del modello della cover.
Cover?!?!
Siamo nel Thread batteria
-
Quote:
felixeagle093
Quote:
giaur19
chiedi la data di fabbricazione al venditore, prima di prenderla
Okay lo farò :)
Comunque per quanto riguarda aliexpress invece, c'è questa qui a 5 euro: http://m.aliexpress.com/item/32395653843.html
Ma non è marchiata, quindi non mi fiderei...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Cover?!?!
Siamo nel Thread batteria
Quando metto la cover quella a libro la batteria non dura piu di un'ora, volevo sapere se magari qualcuno si e' trovato nella stessa situazione mia e come ha risolto..
-
Quote:
Schubert
Quando metto la cover quella a libro la batteria non dura piu di un'ora, volevo sapere se magari qualcuno si e' trovato nella stessa situazione mia e come ha risolto..
....ma ha scatenato SUBITO degli OFF Topic....
-
Sì ma quindi cosa prendo Raga xD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao varioflex.perdonami l'errore per aver aperto un altro tread ma pur leggendo la prima pagina di " ricarica lenta " come da te suggerito non ho trovato una risposta al mio quesito. il mio problema di ricarica che non si effettua mi accade solo a telefono spento. a telefono acceso si ricarica benissimo. quindi a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
-
Quote:
tarkus1955
ciao varioflex.perdonami l'errore per aver aperto un altro tread ma pur leggendo la prima pagina di " ricarica lenta " come da te suggerito non ho trovato una risposta al mio quesito. il mio problema di ricarica che non si effettua mi accade solo a telefono spento. a telefono acceso si ricarica benissimo. quindi a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Sicuro carichi bene?
Fai un paio di prove Con l'applicazione suggerita
-
grazie varioflex,si certo,proverò l'applicazione comunque da acceso carica bene sino al 100 %