Mmm strano
Visualizzazione stampabile
Mmm strano
Quando lo ai preso e dove lo ai preso
Lo ho preso sabato da enjoytec... Tutto perfetto tranne questo anomalo consumo di batteria, puó essere che la batteria non sia ancora andata a regime?
Sì però il fatto che scalda non lo mai sentito, però sono poche le ore di utilizzo. È un negozio online o fisico.io se fossi in te se non hai fatto più di 17 minuti di chiamate lo sostituirei
Io chiederei la sostituzione e dire la motivazione se voiu mi puoi chiamare e ti spiego meglio sono Sandro
Che uso fai del telefono. Posta i tuoi risultati anghelboy. Ci non ha problemi con la batteria non ti aiuterà a risolvere i tuoi. Io sia da moddato sia quando era stock faceva gli stessi risultati del note 2.
Se l'hai smanettato per la prima volta ad installare tutte le tue app potrebbe essere normale che scalda...
Si redex, ho smanettato parecchio, in pratica per 4 h non ho mai mandato in standby il cellulare, mantenendo schermo sempre acceso con buona luminositá... Quando si è surriscaldato, stavo installando applicazioni varie con wifi attaccato, provando varie funzioni tra cui s pen, il multischermo, e configurazioni varie... Aspetto di vedere come si comporta dopo il secondo ciclo di ricarica