Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
Si, filtro luce blu.. Usando anche f. Lux su PC ormai non posso più farne a meno.. Mi ha praticamente tolto le borse/occhiaie scure da sotto gli occhi.
L ho sempre usato da quando lo ho comprato e ai tempi la batteria durava
Può essere che dopo qualche aggiornamento sia lui a dare problemi? In caso puoi provare a settare i colori caldi nel telefono e utilizzare la modalità Lettura... E vedere se senza va meglio
-
Quote:
Matthew414
Può essere che dopo qualche aggiornamento sia lui a dare problemi? In caso puoi provare a settare i colori caldi nel telefono e utilizzare la modalità Lettura... E vedere se senza va meglio
Va bene, tanto ho appena formattato e installato la stock con il root e dovevo ancora metterlo.
Comunque credo che la batteria sia sostanzialmente invecchiata.. In 2 anni avrà fatto più di 600cicli di carica scarica.. Mi pare anche normale che non regga come nuova.. Almeno non si è gonfiata.
Ne ordinerò una e tra un mesetto vi faccio sapere (tempo che arrivi)
-
Quote:
peten
Va bene, tanto ho appena formattato e installato la stock con il root e dovevo ancora metterlo.
Comunque credo che la batteria sia sostanzialmente invecchiata.. In 2 anni avrà fatto più di 600cicli di carica scarica.. Mi pare anche normale che non regga come nuova.. Almeno non si è gonfiata.
Ne ordinerò una e tra un mesetto vi faccio sapere (tempo che arrivi)
Se compri la batteria nuova attento al periodo di produzione, perché se troppo vecchia come produzione non risolvi il problema...anzi ti ritrovi due batterie con la stessa durata.
-
Quote:
Matthew414
Se compri la batteria nuova attento al periodo di produzione, perché se troppo vecchia come produzione non risolvi il problema...anzi ti ritrovi due batterie con la stessa durata.
Guardando i feedback pare esserci scritto dicembre 2015.. Comunque grazie della dritta, non ci avevo più pensato.
Prima di ordinare chiedo al venditore
-
Quote:
peten
Guardando i feedback pare esserci scritto dicembre 2015.. Comunque grazie della dritta, non ci avevo più pensato.
Prima di ordinare chiedo al venditore
http://www.amazon.it/Samsung-EB-B800...eywords=Note+3
Se può interessarti ho trovato questa offerta
-
Quote:
Matthew414
Ti ringrazio per la dritta.. Se la dovessi prendere da Amazon la prenderei venduta da Amazon poiché ho il prime..
Ora devo solo decidere se da Amazon o da aliexpress
-
Quote:
peten
Ti ringrazio per la dritta.. Se la dovessi prendere da Amazon la prenderei venduta da Amazon poiché ho il prime..
Ora devo solo decidere se da Amazon o da aliexpress
Posso consigliarti solo di prenderla da Amazon, presa una da aliexpress ma la durata è meno del 50% con le stesse impostazioni del telefono
-
Quote:
Matthew414
Posso consigliarti solo di prenderla da Amazon, presa una da aliexpress ma la durata è meno del 50% con le stesse impostazioni del telefono
Lo so che il rischio è alto.. Ne presi una cinese (manco finta originale) anni fa per il galaxy s1..funzionava molto bene, come quella originale..
Quindi ci penso ancora un po' su..
Anche perché ho un powerbank della ravpower da 14000mah quindi potrei ricaricare il telefono senza problemi..
Il fatto è che ho paura che in 2 anni la batteria che ho si sia lentamente danneggiata e che prima o poi si gonfi..
Credo che ci penserò su ancora una settimana sul da farsi
-
Salve a tutti.
L'ultima batteria che ho acquistato che mi era stata venduta per originale mi si stà gonfiando.
Avete qualche consiglio di dovere acquistare la batteria veramente originale oppure qualche buona alternativa?
Grazie a tutti
-
Quote:
tomfonta87
Salve a tutti.
L'ultima batteria che ho acquistato che mi era stata venduta per originale mi si stà gonfiando.
Avete qualche consiglio di dovere acquistare la batteria veramente originale oppure qualche buona alternativa?
Grazie a tutti
In negozio
Paghi qualcosa in più.... ma sei sicuro che sia originale e un prodotto recente.
In rete ci sono anche le originali ma spesso sono vecchie di magazzino