quindi non soffre come s4 di quel surriscaldamento pauroso per pochi minuti di utilizzo regolare(mail e internet)?
Visualizzazione stampabile
Vedendo certi vostri valori mi viene il nervoso.....
Ho il Note 3 da circa un mese, arrivavo da Note 2..
Con Note 2 facevo tranquillamente 2 ore in più di schermo acceso, sono arrivato quasi a 8h, ultimamente con Note 3 arrivo a malapena a 5h.. Root e MJ1...
Devo dire che non ho proprio seguito la guida sia da nuovo che tutt'ora, ma lo stesso procedimento l'avevo fatto con Note 2 e la differenza si sente, purtroppo in negativo, per Note 3..
Cosa consigliate di fare?
Ma non fate nessun root va bene già cosi
Allora ora sono al 32% di batteria, ho cell acceso da 4 h, lo schermo acceso da 3h e mezzo, ho appena finito di giocare sotto rete wifi a Candy crush(10 min) e il telefono si é surriscaldato, provandolo a metterlo all'orecchio risulta ancora caldo, l'applicazione della batteria segnala temperatura di 32.5 gradi, dite che é un funzionamento anomalo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Personalmente ho notato che l'unico fattore che mi fa calare le prestazioni della batteria è la rete 3 ed il roaming. . Viaggiando molto in questo periodo ho fatto veramente male ad optare per la 3 in più ricevo addebiti strani, vabbe tornando in topic.. Ieri pomeriggio mi trovavo in luogo in cui avevo la piena copertura, solo wifi, ho lavorato a dei grafici con il notone per 4-5 ore e la batteria ha resistito in modo sbalorditivo in base agli standard normali..
salve a tutti, da un nuovo del forum
io l ho preso mese scorso e sono un po perplesso, mi sembra di notare maggiore velocita in apertura di alcuni programmi rispetto al mio precedente note, foto e fil mi sembrano migliori ma..
punto 1 scalda parecchio a volte è decisamnete caldo , piu di quanto il pogramma interno sulla batteria indichi, dovrei decidermia misurarlo
punto 2 sul consumo è un mistero ad esempio venerdi su sabato è stato acceso 31 ore e mi dava ancora il 31%, letto email una decina di volte e letto un libro con kindle per circa un ora
lunedi mattina carico al 100 e lunedi alle ore 17 era solo al 15% e non l avevo praticamnete usato
questo consumo altalenante dlela batteria ogni tanto mi si presenta solo che generalmente consuma come una spugna
ho provatoa scaricare batteryguru, vedro se migliora un po
Ragazzi penso di aver capito il problema della poca autonomia del Note 3... Fino a qualche giorno fa riuscivo a malapena ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso, usandolo poco e con luminosità davvero penosa...
Allora ieri sera ho provato a cambiare la parte modem (ho flashato con odin, e non attiva nessun contatore e non c'è bisogno del root).
Carico tutta la notte, staccato stamattina alle 7 impostanto la luminosità al 60% con dati sempre attivi... Fb, twitter, tantissimi sms e parecchio whatsapp, 40 minuti di chiamate ed attualmente sto al 59% con 3h e 17 mdi schermo acceso...
Ora sto a casa, e quindi sto in wifi e ho messo in modalità GSM tanto non uso la connessione dati...
Provate a cambiare il vostro modem... Perché influisce tantissimo sull'autonomia della batteria... Provare per credere... ;))