Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
hai sim 3?
Si, ho nanosim inserita in adattatore con operatore H3G. Ho pensato anche al fatto di dover cambiare la SIM (non escludo che sia quella la mia problematica). Comunque terrei a sottolineare una cosa: la potenza del segnale non è la citata QUALITA' del segnale. Infatti non vado sotto il limite di 3 tacche (solitamente sono al massimo). Potrebbe essere uno dei 2 ponti settato in maniera differente che fa lavorare di più l'antenna dei miei telefoni. Parlo profanamente perchè non ne capisco molto...
-
Ragazzi io ho avuto s3 e note 2 , il fatto che appena acceso sia al 98% è un sistema di protezione batteria della samsung, non preoccupatevi. Per la cronaca, Htc one invece partiva da 100%. È normalissimo
-
Quote:
teomat81
Anche a me da spento 99%...da acceso raggiunge il 100%...dev'essere proprio cosi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per ottimizzare ka batteria anche se é nuova per quanto so x i tempi che resta in disuso perde forza ed il sistema non riesce a calibrare, fai cosi e vedrai che la batteria si abbasserà subito di percentuale che hai attuale dopo questa procedura , fai sul display *#0228# clicca su quick start e vedrai che la batteria si calibra.Falla scaricare a 0 e poi ricaricala e vedrai che ti durerà pure di più
-
Quote:
Originariamente inviato da angelofoffo
Per ottimizzare ka batteria anche se é nuova per quanto so x i tempi che resta in disuso perde forza ed il sistema non riesce a calibrare, fai cosi e vedrai che la batteria si abbasserà subito di percentuale che hai attuale dopo questa procedura , fai sul display *#0228# clicca su quick start e vedrai che la batteria si calibra.Falla scaricare a 0 e poi ricaricala e vedrai che ti durerà pure di più
Fatto *#0228#* il livello é sceso da 50% a 41%. Quindi questo é il mio reale livello ora?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
Quote:
Fatto *#0228#* il livello é sceso da 50% a 41%. Quindi questo é il mio reale livello ora?
Androidiani App
L'ho rifatto ed é salito a 45% e poi 32%. Ma che é sta roba?
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
Quote:
Quote:
Androidiani App
L'ho rifatto ed é salito a 45% e poi 32%. Ma che é sta roba?
Androidiani App
Praticamente sto codice non serve a nulla perche spegnendo e riaccendendo torna alla sua percentuale originaria.
-
Lo devi fare na volta solo poi farlo scaricare a 0 e lo ricarichi e la batteria sarà calibrata
-
Ecco la mia esperienza. Caricato subito senza accenderlo e rimasto in carica per le due ore supplementari.
Acceso da 16 ore e 50min:
3 h schermo acceso, scaricato l'impossibile di applicazioni, fotocamera, giochi, varie configurazioni, 15 min di telefonate, qualche video etc. Utilizzo poco più del normale diciamo.
Ad ora ho ancora il 39%!Che dite?
-
Quote:
Prestigio27
Ecco la mia esperienza. Caricato subito senza accenderlo e rimasto in carica per le due ore supplementari.
Acceso da 16 ore e 50min:
3 h schermo acceso, scaricato l'impossibile di applicazioni, fotocamera, giochi, varie configurazioni, 15 min di telefonate, qualche video etc. Utilizzo poco più del normale diciamo.
Ad ora ho ancora il 39%!Che dite?
Connessione? Wi-fi, 3G o 4G?
Immagino 3G:rolleyes:
Prevedo circa 5h (max) di screen on a fine ciclo:rolleyes:.....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Raga ancora non mi spiego come mai quando stacco il cell dalla presa scende in pochissimo da 100 a 98%. Mah. A voi fa anche cosi?