Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
Ho provato anche con un altra batteria ma 9 volte su 10 quando lo carico da spento lo accendo ed è 99.
Se prima di accenderlo guardo la carica segna 100%.
Che devo fare, assistenza?
Quote:
killuminati
Qualcuno per favore??? Sbaglio settaggi?
Qualcuno per favore??
-
Si ho ripristinato ai dati di fabbrica, in impostazioni/generale/ backup e ripristino. Io tengo ad es la luminosità quando sto all'interno su valori auto 0, e devo dire si vede benissimo... All'esterno passo a auto +5 sotto la luce solare
-
Quote:
killuminati
Qualcuno per favore??
Penso che sia normale... Perché quando accendi il telefono da spento deve mettere in moto tutto il sistema quindi cala subito di percentuale... Prova a caricarlo da acceso e vedi se dopo averlo staccato ti rimane a 100%
-
Quote:
Caputmundi
Comunque ieri ho installato setcpu sperando di poter fare undetvolt come avevo fatto su note2 però con questo firmware non si può. Ho fatto un solo profilo per quando lo schermo è spento limitando frequenza massima cpu a 1500. Inoltre io uso greenpower premium per gestione connessioni dati e wifi.
4g disabilitato perché nelle zone in cui abito o lavoro non c'è copertura.
Autostarts per evitare startup di apps inutili.
Poche apps suprflue installate.
Airgesture disattivato ... insomma tutti gli accorgimenti pet evitare consumo inutile.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/abevysub.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/usavapas.jpg
Per esperienza personale ti dico che fare l'undervolt serve poco e a niente... In quanto il programma che usi per undervoltare spreca più batteria a tenere basso il voltaggio...
Sempre per esperienza personale, la parte "modem" può cambiare completamente la durata della batteria.. Quindi basta riuscire a trovare il giusto modem per il proprio operatore ;)
-
Ragazzi è normale che la voce "servizi google" supera il 15% nel consumo della batteria??? Si può diminuire l'incisione di questa voce sul consumo della batteria???
-
Quote:
Alexx90
Ragazzi è normale che la voce "servizi google" supera il 15% nel consumo della batteria??? Si può diminuire l'incisione di questa voce sul consumo della batteria???
Disattiva la sincronizzazione automatica e il backup automatico dei dati sui server google ;)
-
Quote:
anghelboy
Disattiva la sincronizzazione automatica e il backup automatico dei dati sui server google ;)
Fatto :) grazie mille!!! vediamo come va con la prossima ricarica :)
-
Quote:
wozlay
Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck
www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
Facci sapere poi ok?? ;))
-
Io ho Vodafone quale modem mi consigli?
-
Quote:
Caputmundi
Io ho Vodafone quale modem mi consigli?
Innanzitutto che firmware hai??
Vedo che hai una custom rom... Guarda un po' qual'è il firmware di base... :)