Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
Come faccio a disattivare il browser stock? La scritta disattiva è deselezionata
Ma che firmware hai. ?? Jb o KK ?? Mmm effettivamente non lo fa fare. Però puoi arrestarla cancellare dati e cache. Prova.
-
-
Quote:
maria5683
Android kit kat 4.4.2
Leggi su. Ho aggiunto delle cose. Ovviamente dopo averla arrestata non usarla più. Non dovrebbe più riavviarsi.
-
Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioTed82
Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Questi dati non vogliono dire niente, dipende in questa ora e mezza cosa hai fatto.
-
[quote name="kavstefa" post=5513764][quote name="ZioTed82" post=5513714]Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questi dati non vogliono dire niente, dipende in questa ora e mezza cosa hai fatto.[/QUOTE]
Connesso tramite wifi....navigato in internet.....stop! Per circa un ora, luminosità al 35%
-
Quote:
ZioTed82
[quote name="kavstefa" post=5513764][quote name="ZioTed82" post=5513714]Il mio note3 dopo aggiornamento a kk ha una durata batteria pessima....dopo 1h e 19 minuti sono al 78%....veramente una fregatura
Androidiani App
Questi dati non vogliono dire niente, dipende in questa ora e mezza cosa hai fatto.[/QUOTE]
Connesso tramite wifi....navigato in internet.....stop! Per circa un ora, luminosità al 35%
In effetti è un pò tanto, probabilmente hai qualche processo che ti ciuccia batteria. Devi riuscire a scoprire cosa.
-
Per adesso sono a 3 ore di schermo acceso, ore 4 e 15 telefono non in carica, batteria al 43%
-
Io con kitkat ogni giorno arrivo tra le 6 e 7 ore di schermo acceso con luminosità automatica e dalle 8 alle 14 connessione dati e dalle 14 sino alle 23 wi fi con tutti i sensori attivi e applicazioni più usate sono what's app, Facebook, Androidiani, you tube, musica, giochi come The Sims e 2048 e a volte uso anche viber.
-
Quote:
Arch3rs
Io con kitkat ogni giorno arrivo tra le 6 e 7 ore di schermo acceso con luminosità automatica e dalle 8 alle 14 connessione dati e dalle 14 sino alle 23 wi fi con tutti i sensori attivi e applicazioni più usate sono what's app, Facebook, Androidiani, you tube, musica, giochi come The Sims e 2048 e a volte uso anche viber.
Androidiani App
Che doping usi?
-
Comunque con la luminosità automatica migliora decisamente. ...😊
-
anche io dopo aver installato 4.4 kitkat la batteria ha un'autonomia minore....sempre stesso utilizzo ora arrivo si e no alle ore 20 dalla mattina alle 9 ... schermo acceso 3:30 max... quando prima ne facevo minimo 6 :( perchè???? :(
Tutti i sensori spenti ...compreso GPS!
-
-
-
Quote:
click90
anche io dopo aver installato 4.4 kitkat la batteria ha un'autonomia minore....sempre stesso utilizzo ora arrivo si e no alle ore 20 dalla mattina alle 9 ... schermo acceso 3:30 max... quando prima ne facevo minimo 6 :( perchè???? :(
Perchè dovevi fare un'installazione pulita
-
Ma è possibile che android consuma più dello schermo? Nei dettagli del consumo Cis sono cose che non ho mai attivato tipo nfc test, gps etc...Allegato 108009
-
Quote:
carlo201983
Che vuol dire?
-
-
Quote:
click90
Che vuol dire?
Vuol dire che avresti dovuto riportare il Note alle condizioni di fabbrica prima di aggiornare. Tieni presente che io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi (Omnia, S2, S3, S4 ed ora Note 3), ma di sicuro se lo fai male non fa, a parte la perdita di tempo nel reinstallare le applicazioni.
Per quanto riguarda la batteria, tieni presente che devi prima aspettare almeno 3/4 cicli di ricarica per far si che il sistema si assesti.
-
E ne avrò fatti 20 di cicli di carica... forse lo resetto...boooh
-
Quote:
click90
E ne avrò fatti 20 di cicli di carica... forse lo resetto...boooh
Se hai già fatto numerosi cicli di ricarica e vedi che c'è un consumo anomalo di sicuro un reset male non gli fa. Prova a partire da una base pulita, installando per cominciare solo le applicazioni indispensabili e magari agisci su tutte quelle impostazioni che fanno lavorare il cell in background.
Comunque, se vuoi il mio personale parere, chi acquista una Ferrari non si può lamentare se è costretto ad andare spesso dal benzinaio :)
-
-
Quote:
AssoDiPicche97
Dov'è il trucco? 7 ore 30 ci può stare ma non con ancora 61% di carica.
-
Quote:
kavstefa
Dov'è il trucco? 7 ore 30 ci può stare ma non con ancora 61% di carica.
Vorrei capirlo anche io... ora sono cosìAllegato 108080
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ci sarebbe da capire quasi 8 ore e passa di schermo accesso a fare che? ;)
Suppongo che non hai usato app che ciucciano tipo giochi o navigazione web...
-
Quote:
BlackWolf80
Ci sarebbe da capire quasi 8 ore e passa di schermo accesso a fare che? ;)
Suppongo che non hai usato app che ciucciano tipo giochi o navigazione web...
Certo ho usato Chrome, whatsapp, Facebook, email etc... e ho anche giocato
-
E in mezzo non l'hai per niente caricato? Sei partito da 100 e non l'hai più caricato?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Certo ho usato Chrome, whatsapp, Facebook, email etc... e ho anche giocato
Se magari posti la schermata generale con le percentuali ci facciamo un idea più chiara ;)
-
Quote:
carlo201983
[quote name="click90" post=5517895]anche io dopo aver installato 4.4 kitkat la batteria ha un'autonomia minore....sempre stesso utilizzo ora arrivo si e no alle ore 20 dalla mattina alle 9 ... schermo acceso 3:30 max... quando prima ne facevo minimo 6 :( perchè???? :(
Perchè dovevi fare un'installazione pulita[/QUOTE]
Cosa bisogna fare per un' installazione pulita?
-
Quote:
ZioTed82
[quote name="carlo201983" post=5518778][quote name="click90" post=5517895]anche io dopo aver installato 4.4 kitkat la batteria ha un'autonomia minore....sempre stesso utilizzo ora arrivo si e no alle ore 20 dalla mattina alle 9 ... schermo acceso 3:30 max... quando prima ne facevo minimo 6 :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-3-n9005/344229-thread-problemi-batteria-note-3-dubbi-consigli-post5522668.html#post5522668\" rel=\"nofollow\">
Cosa bisogna fare per un' installazione pulita?
Ripristino e nei casi più estremi riflashare il firmware con odin
-
Quote:
BlackWolf80
Se magari posti la schermata generale con le percentuali ci facciamo un idea più chiara ;)
Ciao, ormai l'ho ricaricato tutta la notte, comunque ero partito dal 100% e non avevo ricaricato ma avevo l'impressione che il cronometro dello schermo non fosse ripartito da 0...
-
Ieri sera l'ho resettato. Al momento sembra che va molto meglio. Grazie a carlo201983 per il consiglio.
-
Quote:
dvd850
Ieri sera l'ho resettato. Al momento sembra che va molto meglio. Grazie a carlo201983 per il consiglio.
A disposizione. . ;)
-
Questa volta mi sono assicurato che il contatore dello schermo partisse da 0, l'ho staccato al 97% però come sapete il primo 10% scende velocemente se la carica non è completa, inoltre ho giocato almeno 1 ora o anche 1 ora è mezza e questo è il risultato, che ve ne pare?Allegato 108185
-
Quote:
AssoDiPicche97
Questa volta mi sono assicurato che il contatore dello schermo partisse da 0, l'ho staccato al 97% però come sapete il primo 10% scende velocemente se la carica non è completa, inoltre ho giocato almeno 1 ora o anche 1 ora è mezza e questo è il risultato, che ve ne pare?
Allegato 108185
Posta anche la schermata principale ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Posta anche la schermata principale ;)
Ormai ho ricaricato comunque erano circa 12 ore perché l ho usato tutto il giorno ininterrottamente
-
Quote:
AssoDiPicche97
Questa volta mi sono assicurato che il contatore dello schermo partisse da 0, l'ho staccato al 97% però come sapete il primo 10% scende velocemente se la carica non è completa, inoltre ho giocato almeno 1 ora o anche 1 ora è mezza e questo è il risultato, che ve ne pare?
Allegato 108185
Come risultato è ottimo...ed è sopra la media....
-
Quote:
AssoDiPicche97
Allegato 108185
Complimenti, gli altri note con un'ora e mezza di gioco scaricano quasi del tutto la batteria altro che 7 ore di schermo acceso...
-
Io ieri ho fatto 7,8 ore di schermo acceso su 14 ore di autonomia e il 15% di carica restante, non ho usato nessun gioco ma tapatalck, navigazione, YouTube, email la maggior parte in wifi ;)
Comunque io di kitkat non mi lamento apparte per il mirroring display che non mi va.
Più tardi posto gli screen shoot adesso sto cosi ho usato anche una mezz'ora di navigatore:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/vedebuqy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/qyha4yme.jpg