Visualizzazione stampabile
-
Allegato 108238 forse anche a me durerà più di 7-8 ore...
-
Con CPU su cm faccio a capire se il devo sleep è apposto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
Con CPU su cm faccio a capire se il devo sleep è apposto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se, nei momenti in cui non hai utilizzato il device, è andato subito in deep; prova a resettare le stats, blocca il telefono e dopo due/tre minuti riprendilo e vai nell'app, dovrebbe segnarti come maggioritaria la linea del deep
-
Non ho cpt niente xD a quanto deve essere questo deep sleep... Allora se uso il cell la batteria dura un sacco di tempo invece cn lo schermo spento consuma un sacco...tipo ieri sera alle 24 era al 100%...stamattina quando mi sn svegliato alle 7 era al 79% senza usarlo...come mai?
-
Quote:
oliveri95
Non ho cpt niente xD a quanto deve essere questo deep sleep... Allora se uso il cell la batteria dura un sacco di tempo invece cn lo schermo spento consuma un sacco...tipo ieri sera alle 24 era al 100%...stamattina quando mi sn svegliato alle 7 era al 79% senza usarlo...come mai?
Androidiani App
qualche app suca in stand by! e comunque basta che vedi le percentuali, la più alta, quando è in stand by dovrebbe essere quella del deep sleep
-
Ragazzi questo processo di s vie cover nonostante non uso la sview cover continua a consumare batteria, potreste aiutarmi a risolvere?Allegato 108451
-
Buonasera a tutti: questa mattina ho caricato il note3, ho fatto circa 2 ore di chiamate, un po whatsup, qualche gioco, un po Facebook : ora e' a 62%, cosa ne dite?
-
Quote:
FEDEBMW
Buonasera a tutti: questa mattina ho caricato il note3, ho fatto circa 2 ore di chiamate, un po whatsup, qualche gioco, un po Facebook : ora e' a 62%, cosa ne dite?
direi ottimo!
-
Quote:
ludorexmundi
direi ottimo!
Dici di si? E' da qualche giorno che ci sto attento: usandolo poco e mettendolo in mod aereo la notte sono arrivato anche a 24ore , ma anche ad 1g e qualche ora, ma usandolo poco.
Vedo che quasi tutti i giochi succhiano batteria
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ragazzi questo processo di s vie cover nonostante non uso la sview cover continua a consumare batteria, potreste aiutarmi a risolvere?
Allegato 108451
È davvero snervante, ho disattivato tutte le impostazioni relative alla s-view Cover e continuo ad avere questo consumo inutile, Una domanda,anche a voi cambia la schermata di sblocco se premete il tasto Back? Allegato 108490
-
Scusa ma intendi mettendo il note in modalità aereo? Il mio stanotte in mod aero è sceso di 15% circa , è normale ?
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
-
Il mio in modalità aereo la notte consuma sempre meno del 5%
-
-
Quote:
moaz
Il mio in modalità aereo la notte consuma sempre meno del 5%
Infatti anche a me fino alla settimana scorsa, stanotte mi sembra abbia consumato di più', e voglio capire se sbaglio io a vedere, perché' prima di dormire ho giocato e non vorrei sbagliarmi.
Altrimenti che cosa potrebbe essere?
-
Eh se hai giocato c'è una bella differenza... Ahahhahahaha comunque per stanotte se non lo sai nemmeno te penso che puoi farci poco... Tienilo d'occhio oggi e stanotte
-
Quote:
moaz
Eh se hai giocato c'è una bella differenza... Ahahhahahaha comunque per stanotte se non lo sai nemmeno te penso che puoi farci poco... Tienilo d'occhio oggi e stanotte
Si ho giocato e non mi ricordo esattamente la percentuale di batteria, so' solo che la batteria stamane era al 19% con 21h totali di utilizzo. Stasera prima di dormire controllerò' la batteria
-
Come vi sembrano i miei risultati su?
-
Buoni, io ancora non ho aggiornato a kitkat, sono ancora sulla 4.3 e me lo tengo stretto, in quanto i consumi sono ottimi, aspetto che correggono con le prossime versioni.
-
secondo voi come mai mi e' scesa la batteria nonostante avessi la mod aero ?
-
-
Quote:
lillobianca
Io al momento ho 9h 42m con 54% di batteria.
Il standbay cella al 6%: ma cos'e' questo stanby cella?
-
Il mio note dopo hard reset è tornato ad essere insuperabile. ....la batteria poi....na cannonata!!!! 😆
-
Quote:
ZioTed82
Il mio note dopo hard reset è tornato ad essere insuperabile. ....la batteria poi....na cannonata!!!!
Androidiani App
Quanto fai dati alla mano?
-
Quote:
FEDEBMW
[quote name="ZioTed82" post=5540831]Il mio note dopo hard reset è tornato ad essere insuperabile. ....la batteria poi....na cannonata!!!!
Androidiani App
Quanto fai dati alla mano?[/QUOTE]
Premetto che non utilizzo Facebook e non gioco assolutamente. ...il mio utilizzo consiste in: navigazione internet, qualche foto, musica, messaggi/email in generale, riesco a fare tra la 6/8 ore di schermo acceso, assolutamente devo mettere luminosità auto, altrimenti i tempi si riducono notevolmente. ..diciamo che sono ancora in fase di "test" perché sto cercando di eliminare tutte le app che ciucciano batteria in stand by....altrimenti questi risultati sono ben lontani....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UhcCK.jpg
I miei dati non sono male ma c'è qualcosa che non va : ho messo la mod aero e fa un paio di notti la batteria scende lostesso nonostante abbia questa modalità attivata .
Stanotte ho spento che avevo il 24% di batteria e ho acceso ora con il 9%. Non ha mai fatto così , sapete aiutarmi ?
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
-
a me alle 4h nn arriva mai
-
Quote:
josagun
a me alle 4h nn arriva mai
Allora hai qualcosa che non va': io l'ho ripristinato ieri, e c'era qualche app che succhiava batteria: ora va benissimo, ho il 50% di batteria con 21h e 50 min
-
....credo che affinché le statistiche abbiano più valore, sia necessario aggiungere anche fino a che percentuale facciamo, di norma, scendere la batteria...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ceusE.jpg
Cosa ne pensate ? Dopo avere fatto il ripristino
-
Volevo segnalare una cosa che ho notato stamattina, giusto per vedere se è capitato ad altri ed è stata trovata la spiegazione e/o soluzione.
Ieri sera ho messo sotto carica il telefono e prima di andare a letto l'ho scollegato (si trovava al 100%), messo in modalità off-line ed ho anche chiuso tutte le applicazioni utilizzando il tasto home. Stamattina alle 06:30, dopo circa 8 ore, il telefono era al 77% ed ho visto, tramite cpu spy, che non era andato in deep sleep ma era stato tutto il tempo alla frequenza di 300hz. Ho riavviato il cell, che ora va in deep sleep, attivato la connessione dati, navigato un pò, giocato 20 minuti a Candy Crush e Farm Heroes ed ora sto al 59%.
-
Sembra buono, ma dovresti mostrare anche la schermata dello schermo e magari anche quella delle chiamate vocali per avere un quadro più completo.
Tu ha ripristinato da impostazioni/generale/backup e ripristino/ripristina dati fabbrica o da recovery?
Piccolo OT, come mai io non ho mai visto la voce com.android.systemui?
-
Quote:
pippofiori
Volevo segnalare una cosa che ho notato stamattina, giusto per vedere se è capitato ad altri ed è stata trovata la spiegazione e/o soluzione.
Ieri sera ho messo sotto carica il telefono e prima di andare a letto l'ho scollegato (si trovava al 100%), messo in modalità off-line ed ho anche chiuso tutte le applicazioni utilizzando il tasto home. Stamattina alle 06:30, dopo circa 8 ore, il telefono era al 77% ed ho visto, tramite cpu spy, che non era andato in deep sleep ma era stato tutto il tempo alla frequenza di 300hz. Ho riavviato il cell, che ora va in deep sleep, attivato la connessione dati, navigato un pò, giocato 20 minuti a Candy Crush e Farm Heroes ed ora sto al 59%.
E' capitato anche a me la stessa cosa e ho risolto ripristinando il note3. Te lo consiglio vivamente.
-
Rieccomi qui. A distanza di quasi una settimana dal reset di fabbrica, mi ritrovo ad avere un consumo elevato della batteria. Non appena lo scollego dal carica batterie, al 100%, dopo 30 minuti lo trovo al 94 %, senza averlo usato e con schermo spento. Non appena comincio ad usarlo, la batteria si scarica molto più velocemente. Che faccio?? Help me! Grazie.
-
Quote:
pippofiori
Sembra buono, ma dovresti mostrare anche la schermata dello schermo e magari anche quella delle chiamate vocali per avere un quadro più completo.
Tu ha ripristinato da impostazioni/generale/backup e ripristino/ripristina dati fabbrica o da recovery?
Piccolo OT, come mai io non ho mai visto la voce com.android.systemui?
A cosa servono le schermate che mi hai chiesto? per vedere più' nei dettagli i tempi di attività'? Si ho ripristinato da impostazione generale backup e ripristino.
La voce che dici la vedo ora ed e' al 3%. Non so come mai prima non c'era, cmq sai dirmi a cosa si riferisce quella voce?
-
Quote:
dvd850
Rieccomi qui. A distanza di quasi una settimana dal reset di fabbrica, mi ritrovo ad avere un consumo elevato della batteria. Non appena lo scollego dal carica batterie, al 100%, dopo 30 minuti lo trovo al 94 %, senza averlo usato e con schermo spento. Non appena comincio ad usarlo, la batteria si scarica molto più velocemente. Che faccio?? Help me! Grazie.
Chi avesse il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta provate a installare "battery calibration" lo trovate sul market (mi pare non richieda il root) io lo uso dai tempi del LG dual in pratica azzera le statistiche della batteria l'operazione non é rischiosa e va fatta con il terminale carico al 100% in questo modo si sincronizza la batteria con il sistema operativo, avvolte quando si aggiorna con la batteria non totalmente carica il sistema azzera le statistiche come se fosse carica al 100% (la riconosce come se avesse meno milliampere) da li il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta (infatti anche kies suggerisce di aggiornare sempre con batteria completamente carica)
-
Quote:
FEDEBMW
A cosa servono le schermate che mi hai chiesto? per vedere più' nei dettagli i tempi di attività'?
E' per avere un riferimento in minuti di utilizzo e non solo in percentuale
Quote:
FEDEBMW
La voce che dici la vedo ora ed e' al 3%. Non so come mai prima non c'era, cmq sai dirmi a cosa si riferisce quella voce?
Non ne ho proprio idea, per questo ho chiesto a te perchè io non l'ho mai vista sul mio cell
-
Quote:
BlackWolf80
Chi avesse il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta provate a installare "battery calibration" lo trovate sul market (mi pare non richieda il root) io lo uso dai tempi del LG dual in pratica azzera le statistiche della batteria l'operazione non é rischiosa e va fatta con il terminale carico al 100% in questo modo si sincronizza la batteria con il sistema operativo, avvolte quando si aggiorna con la batteria non totalmente carica il sistema azzera le statistiche come se fosse carica al 100% (la riconosce come se avesse meno milliampere) da li il problema della batteria che crolla fino a una certa percentuale è poi si assesta (infatti anche kies suggerisce di aggiornare sempre con batteria completamente carica)
Questa app necessita dei permessi di root
-
Quote:
pippofiori
Questa app necessita dei permessi di root
Un metodo alternativo che potete fare anche senza root é caricare il terminale al 100% e rimuovere la batteria per 10 minuti in questo modo si azzera il battery stat al seguente riavvio, almeno per me ha sempre funzionato.
-
Qualcuno sà a cosa si riferisce questa voce ? Com.android.systemui
-
Ok Black, proverò quest'operazione. Anche se temo che non sia questo il problema. Tra i consumi esce fuori multimedia e Google music, cose che non apro, e se vado tra le app aperte, non trovo niente. Ora ho installato sam battery monitor e vediamo che esce fuori. Grazie.