Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, ho disistallato e riinstallato Samsung Optical reader ma non vedo l'icona per far partire il programma.
Forse non è compatibile con il 4.3 ma non mi da nessun avviso.
Qualcuno può scaricarlo dallo store e provarlo?
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Perché deluso? Mi pare una buona durata, sei solo al 40 % e hai 3 ore e passa di schermo
In questi 5 minuti sono andato al 37% 3 ore di schermo non sono niente, soprattutto in wifi, l's4 facevo quasi 4 ore e mezza con la connessione dati e con lg g2 5 ore passate. Dal note mi aspetto 5 ore minimo e 7 in wifi non 3!
-
Quote:
mikepad86
In questi 5 minuti sono andato al 37% 3 ore di schermo non sono niente, soprattutto in wifi, l's4 facevo quasi 4 ore e mezza con la connessione dati e con lg g2 5 ore passate. Dal note mi aspetto 5 ore minimo e 7 in wifi non 3!
Per caso hai la scheda 3?
-
-
Quote:
mikepad86
No, Wind...
Hai provato a disattivare il gps? E tutte e 3 le voci annesse che trovi li nelle impostazioni? Quello succhia un bel pó, poi metti durata schermo a 2 minuti e leva il rilevamento degli occhi che tanto é una porcheria
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/yvu6e8ep.jpg intendi questo? Mi sai dire cosa è "sistema operativo Android" che mi ciuccia così tanto? E ho visto che anche hdwidget fa la sua parte...
-
Quote:
mikepad86
Sisi quella parte ti succhia batteria, i widget probabilmente ti prendevano pure la posizione, impostala te manualmente e metti un refresh di quanto ritieni opportuno , io di solito lascio 1 ora!
-
Quote:
Buzuzima
Sisi quella parte ti succhia batteria, i widget probabilmente ti prendevano pure la posizione, impostala te manualmente e metti un refresh di quanto ritieni opportuno , io di solito lascio 1 ora!
Si ma era già disattivato, di hdwidget ho solo l'ora la data e i toggle rapidi tutto qua.. Quella voce non riesco a capire cosa significa..
-
Quote:
mikepad86
Si ma era già disattivato, di hdwidget ho solo l'ora la data e i toggle rapidi tutto qua.. Quella voce non riesco a capire cosa significa..
Non so ma sistema operativo android lo vedo sempre alto un pó a tutti, se vuoi sapere proprio di preciso cosa ti consuma tanto ti consiglio di usare battery stats per un giorno di fila e vedi ogni dato, conta che a volte la recezione influisce tantissimo, se un giorno magari prende meno ti consuma di piú
-
Quote:
Buzuzima
Non so ma sistema operativo android lo vedo sempre alto un pó a tutti, se vuoi sapere proprio di preciso cosa ti consuma tanto ti consiglio di usare battery stats per un giorno di fila e vedi ogni dato, conta che a volte la recezione influisce tantissimo, se un giorno magari prende meno ti consuma di piú
Adesso vedo in questi giorni, grazie comunque! Gentilissimo!