Visualizzazione stampabile
-
batteria
mah, io sono contento del telefono ma con la batteria sono messo cosi:
5 telefonate, lettura email con profimail, una decina messaggi con whatsapp e 5 con viber
giocato 15 minuti con real racing
gps no
wifi si
sincro si
difficlmente arrivo a sera tardi dalla mattina
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukebaz
mah, io sono contento del telefono ma con la batteria sono messo cosi:
5 telefonate, lettura email con profimail, una decina messaggi con whatsapp e 5 con viber
giocato 15 minuti con real racing
gps no
wifi si
sincro si
difficlmente arrivo a sera tardi dalla mattina
Real racing consuma come una furia, c'é poco da fare
-
Ragazzi ultimamente sto risparmiando molta batteria dopo aver disattivato la ricrrca continua di reti da parte del wifi che lo fa anche cn wifi spento. Se vi interessa la procedura, andate in impostazioni - wifi - avanzate - e togliete la spunta a consenti sempre scansione. La % di batteria scende molto piu lentamente. Provate e fatemi sapere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Ragazzi ultimamente sto risparmiando molta batteria dopo aver disattivato la ricrrca continua di reti da parte del wifi che lo fa anche cn wifi spento. Se vi interessa la procedura, andate in impostazioni - wifi - avanzate - e togliete la spunta a consenti sempre scansione. La % di batteria scende molto piu lentamente. Provate e fatemi sapere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Appena tolta! Comunque leggevo in rete che sta per arrivare in Italia un aggiornamento importante che pesa più di 100mb!
-
-
Senza usarlo troppo perché la Sim mi si attiverà solo domani ma cm usandolo parecchio per la navigazione in wifi due giorni mi dura la batteria
-
Non si leggono benissimo, comunque ho il 70% di batteria con 2h 30m di schermo. Usato principalmente in wifi e con luminosità automatica settata a 0.
Schermo usato:
-5m su Gmail,
-20m su Messaggi
-1h e 30m fra i vari giochi (Candy Crush, Head Soccer e BBO)
-restante usato in navigazione internet.
Allegato 88530 Allegato 88531 Allegato 88532
-
-
Quote:
lillobianca
io nn ho mai raggiunto questi risultati, che impostazioni hai? io max 15h in batteria e 5h schermo acceso
-
3 ore 20 min di display acceso. 10 ore di utilizzo. E sono al 50%. Facebook, wifi dalle 9 ad ora, what's app, mail, na mezz'ora di giochi...lo dico a bassa voce ma sembrs che si stia stabilizzando...