CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 361 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tutti questi consumi compreso il mio sono veramente ridicoli per un note.. Ricordo la batteria del note2 lo scorso anno durava il doppio quasi

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Secondo me è impossibile...non per non credere alle parole e agli screen ma avrai ricaricato...è assolutamente impossibile una durata del genere.
    Secondo me invece è possibile... Con il GS2 e batteria da 1650mh sono riuscito a fare 1h di screen on e wifi attivato con solo il 10% di carica... Dato che la batteria del Note 3 ha + o - capacità doppio rispetto a quella del GS2 direi che quel risultato è possibilissimo... Ovviamente a parità di utilizzo.. Come tutti sanno il wifi é la connessione che consuma meno in assoluto se si usano app con sfondo nero (tipo Tapatalk), con una luminosità media e disattivando i sensori che non si utilizzano sono quasi sicuro che si può fare...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è possibile... Con il GS2 e batteria da 1650mh sono riuscito a fare 1h di screen on e wifi attivato con solo il 10% di carica... Dato che la batteria del Note 3 ha + o - capacità doppio rispetto a quella del GS2 direi che quel risultato è possibilissimo... Ovviamente a parità di utilizzo.. Come tutti sanno il wifi é la connessione che consuma meno in assoluto se si usano app con sfondo nero (tipo Tapatalk), con una luminosità media e disattivando i sensori che non si utilizzano sono quasi sicuro che si può fare...

    Nn vorrei dire ma 4 ore di display ed essere al 73% a mio avviso nn é possibile sto molta attenta alla batteria ho avuto note 2 e ora il 3 e anche disattivando tutto è luminosità al minimo come l'ha tengo io nel note 3 questi risultati mi sembrano improbabili .....sicuramente la messo in carica ......ho allora ha tenuto lo schermo sempre acceso !

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly
    Originariamente inviato da N1m0Y
    Secondo me invece è possibile... Con il GS2 e batteria da 1650mh sono riuscito a fare 1h di screen on e wifi attivato con solo il 10% di carica... Dato che la batteria del Note 3 ha + o - capacità doppio rispetto a quella del GS2 direi che quel risultato è possibilissimo... Ovviamente a parità di utilizzo.. Come tutti sanno il wifi é la connessione che consuma meno in assoluto se si usano app con sfondo nero (tipo Tapatalk), con una luminosità media e disattivando i sensori che non si utilizzano sono quasi sicuro che si può fare...

    Nn vorrei dire ma 4 ore di display ed essere al 73% a mio avviso nn é possibile sto molta attenta alla batteria ho avuto note 2 e ora il 3 e anche disattivando tutto è luminosità al minimo come l'ha tengo io nel note 3 questi risultati mi sembrano improbabili .....sicuramente la messo in carica ......ho allora ha tenuto lo schermo sempre acceso !


    Ahhhhhhhhhh! L'italianooooooo!!!!!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è possibile... Con il GS2 e batteria da 1650mh sono riuscito a fare 1h di screen on e wifi attivato con solo il 10% di carica... Dato che la batteria del Note 3 ha + o - capacità doppio rispetto a quella del GS2 direi che quel risultato è possibilissimo... Ovviamente a parità di utilizzo.. Come tutti sanno il wifi é la connessione che consuma meno in assoluto se si usano app con sfondo nero (tipo Tapatalk), con una luminosità media e disattivando i sensori che non si utilizzano sono quasi sicuro che si può fare...
    Sempre più convinto del contrario. Io tengo tutto disattivato tranne la rotazione dello schermo e luminosità al 20% e i consumi principali dello screen corrispondono ai miei tranne l' ultimo. Potrebbe essere reale nel caso in cui si abbia la luminosità al minimo e lo schermo sempre acceso senza far nulla. Ma non corrisponderebbe ad un utilizzo medio. Non che mi entri qualcosa in tasca, ma per me al 99% non è possibile.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto del contrario. Io tengo tutto disattivato tranne la rotazione dello schermo e luminosità al 20% e i consumi principali dello screen corrispondono ai miei tranne l' ultimo. Potrebbe essere reale nel caso in cui si abbia la luminosità al minimo e lo schermo sempre acceso senza far nulla. Ma non corrisponderebbe ad un utilizzo medio. Non che mi entri qualcosa in tasca, ma per me al 99% non è possibile.
    Nussuno ha parlato di "utilizzo medio"... L'utente l'ha usato secondo il suo "normale utilizzo" che non vuol dire che sia uguale a quello di un utilizzatore medio....

    Che poi sia giusto o non giusto l'uso che ne ha fatto questo è un altro discorso... Fatto sta che i risultati sono quelli che ha postato... Poi comunque a me non mi cambia certo la vita se fa 2h di screen on con il 10% di batteria o se ne fa 2 con il 100%.... Ognuno è libero di utilizzarlo come più gli piace l'importante è essere contenti (cit. Alegu)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Neanche a me csmbia qualcosa, ne metto in dubbio gli screen però mi pare molto strano anche con l' uso che ne fa. A maggior ragione che i suoi utilizzi sono molto simili ai miei. E comunque io posso mettere in carica il telefono da accesso e il contatore non si azzera. Potrek stare al 90% ed avere 6 ore di schermo acceso...per me son da prendere con le pinze.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Neanche a me csmbia qualcosa, ne metto in dubbio gli screen però mi pare molto strano anche con l' uso che ne fa. A maggior ragione che i suoi utilizzi sono molto simili ai miei. E comunque io posso mettere in carica il telefono da accesso e il contatore non si azzera. Potrek stare al 90% ed avere 6 ore di schermo acceso...per me son da prendere con le pinze.
    Se lo metti in carica le statistiche non si azzerano fino a quando non stacchi dal caricatore... Anche a me fa così, ma dalle statistiche la ricarica viene segnalata...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Anche questo è vero. Non escludo nulla ma mi tengo i miei dubbi!
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia è solo un'ipotesi: non è che la trovi tra i filtri delle fotografie o tra le varie modalità di scatto?

Pagina 54 di 361 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy