Visualizzazione stampabile
-
É la prima cosa che ho fatto, ravanare per bene se era nudisti dentro il programma foto.
Ma niente, e poi su YouTube si vede l'icona di "Optical reader" invece nel mio caso non cé anche se in applicazioni é regolarmente installata.
eppure sulle prime specifiche del note3 dicevano che era di serie.
prova a installarla tu, magari é un mio problema
Fabio
-
Ragazzi già alla seconda ricarica comincio a stupirmi... Siamo a 21 ore e 13 di cui 3 ore e 20 min di schermo acceso e sto al 21%... Il g nexus lo mettevo in carica tt il giorno in ufficio e la notte questo invece si fa 24 ore come fosse niente... Che spettacolo... E per di più con il bluetooth sempre on!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve può essere che questa applicazione scaricata fa consumare più batteria si chiama sfondi applicazione
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Comunque ragazzi io trovo che alla resa dei conti a volte mi dura tantissimo e a volte pochissimo senza motivi apparenti, durata totalmente random
concordo totalmente
-
-
Quote:
lillobianca
Salve può essere che questa applicazione scaricata fa consumare più batteria si chiama sfondi applicazione
Non credo...cosa te lo fa pensare?
-
Quote:
lukebaz
concordo totalmente
A me l'80% delle volte in cui dura di più senza drain strani sono le volte in cui lo carico da spento. Poi, appena caricato, lo accendo da ancora attaccato (così l'energia del boot viene presa dalla corrente di casa e non dalla batteria) e lo lascio altri 15 minuti attaccato. Però comunque è vero: a volte la batteria cala più velocemente del solito (es: a volte un 1% di batteria va via con 8 minuti di display, altre volte con soli 5 minuti)
-
Quote:
Wispo
A me l'80% delle volte in cui dura di più senza drain strani sono le volte in cui lo carico da spento. Poi, appena caricato, lo accendo da ancora attaccato (così l'energia del boot viene presa dalla corrente di casa e non dalla batteria) e lo lascio altri 15 minuti attaccato. Però comunque è vero: a volte la batteria cala più velocemente del solito (es: a volte un 1% di batteria va via con 8 minuti di display, altre volte con soli 5 minuti)
Quoto in pieno, se si ricarica da spento dura di piú ! Peccato che nn va la sveglia da spento....
-
Quote:
Buzuzima
Quoto in pieno, se si ricarica da spento dura di piú ! Peccato che nn va la sveglia da spento....
Io ho una sveglia supertecnologica infallibile: mia madre XD