Si si ma nelle prime app non sono presenti quindi diciamo che il tempo che ci passi non è così eccessivo. E col fatto che quelle cose ciucciano parecchio raggiungere degli ottimi risultati è leggermente più facile. :)
Visualizzazione stampabile
Si si ma nelle prime app non sono presenti quindi diciamo che il tempo che ci passi non è così eccessivo. E col fatto che quelle cose ciucciano parecchio raggiungere degli ottimi risultati è leggermente più facile. :)
Si però ricevo Circa, 100 Twitter
Ciao ho un Galaxy Note 3 da 4 giorni e fino ad adesso usavo questo metodo, lo uso fin che non arrivava al 3/4% di batteria poi lo spengo e lo metto in carica quando arriva al 100% lo riaccendo e lo stacco. Ho sentito alcuni che mi dicevano che da acceso carica più velocemente grazie al USB 3.0 è vero o no?
Il tuo metodo di caricamento è perfetto consigliato dai tecnici android, io pure faccio così ma lo tengo acceso per la sveglia.
Credo che da spento carichi più velocemente ;)
Ragazzi scusate secondo me il mio note 3 é fallato.
2 h e 35 di schermo batteria al 29 per cento
Unpo poco
Allora con risparmio energetico sempre attivo, Facebook wathsapp, instagram, navigazione varia wifi sempre attivo luminosità automatica +5 arrivo anche a 40 ore abbondanti
E di schermo accesso quanto fai
2 ore e 30 minuti. Non riesco a allegare gli screen se no li mettevo
Pochissimo