Visualizzazione stampabile
-
Premetto che sto facendo la calibrazione, normalmente non lo faccio scendere sino a tanto ed ho tutto attivo e super super stressato, ho guardato persino 2 telefilm da 40 Min..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/u3a2yrud.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/se8uqate.jpg
-
Mi viene e il dubbio che la mia batteria non vada. Faccio 5 ore e 30 di media com uso continuo ma mai intenso a livello di spinta hardware. Addirittura il mio conaumo schermo è del 31% .Mah. Scusa 2 telefilm da 40 min con il lettore video stock? Può essere che addirittura non te lo segnala trai i maggiori consumi?
Usi qualche launcher?
-
ragazzi chi ha fatto il cambio note 2 @ 3? la batteria del 3 dura almeno quanto il 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wincent
ragazzi chi ha fatto il cambio note 2 @ 3? la batteria del 3 dura almeno quanto il 2?
Direi proprio di no
-
Quote:
Cobraco
Mi viene e il dubbio che la mia batteria non vada. Faccio 5 ore e 30 di media com uso continuo ma mai intenso a livello di spinta hardware. Addirittura il mio conaumo schermo è del 31% .Mah. Scusa 2 telefilm da 40 min con il lettore video stock? Può essere che addirittura non te lo segnala trai i maggiori consumi?
Usi qualche launcher?
Tu pensa che questa mattina stavo pure in una zona dove la 3 non prendeva bene e quindi andava in roaming spesso.
Non uso il lettore video stock bensì mx player, i telefilm li ho guardati ieri sera e poi nel pomeriggio 3 video recensioni su youtube..
Tengo a precisare che sto effettuando la calibrazione, solitamente tenendolo tra l'80 ed il 20% devo caricarlo 2 volte al dì e me lo sogno di raggiungere le 6:30 con tutto attivo ma per me è comodo così perché lo carico la mattina e la sera e sono tranquilla di non rimanere a secco..
-
Stai seguendo la guida qui so androidiani? Io lo tengo sempre tra l' 80 e il 20 ma i risultati di molti di voi non lo raggiungo mai...
-
Quote:
Cobraco
Stai seguendo la guida qui so androidiani? Io lo tengo sempre tra l' 80 e il 20 ma i risultati di molti di voi non lo raggiungo mai...
Sì la guida qui, ma tu che risultati raggiungi?
-
Io arrivo a massimo 17 ore e 5 di display... Non sono ancora arrivato ad almeno 20 ore...:banghead:
-
Quote:
Valoe
OT: Con che app hai guardato i telefilm?
-
Quote:
AntonioNov92
OT: Con che app hai guardato i telefilm?
Con MX Player...