durata batteria del schermo acceso
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, e spero di saperlo utilizzare al meglio.
sono in possesso di un note3..premetto che con la batteria mi ci trovo bene, anche se mi aspettavo molto di piu..
alla fine ci vedo un giorno e mezzo..o comunque sia arrivo a sera, usando sempre e non mettendelo mai in carica.
Mentre con altri cellulari avuti, (tutti gli iphone, galaxy s3, s4, htc one) quando stava x scaricarsi intorno al 30/40% non lo utilizzavo piu e arrivavo a sera, altrimenti se lo volevo usarlo dovevo metterlo sotto carica anche un venti minuti nel tardi pomeriggio.
Con il note3 questo invece non accade, arrivo a tarda sera che ho ancora un po di batteria..
PERO
andando a vedere quanto consuma lo schermo... mi trovo che lo schermo è stato acceso solo circa 2ore !!
a volte anche un ora e mezza !
POSSIBILE??
sento in giro sulla rete di schermi di note3 che arrivano anche a 4-5 ore..
oppure ora con lg g2 e nexus 5 sento durata pari a 6-7ore di schermo acceso..
perchè se questi due concorrenti offrono cosi tanto di schermo acceso ci faccio un pensierino..
IL MIO USO è PRATICAMENTO BASSO
-3g quasi sempre acceso
-risparmio energia attivo !
-luminosità ho provato sia con automatica sia con la barra a tre quarti..non cambia granchè..
-ricevo tanti whats app dalla mia ragazza..quindi penso un centinaio al giorno..
-di chiamate si e no saranno 60minuti
- sto molto attento al 3g e 2g.. addirittura sono a casa con wifi e spengo il 3g.. o se so che sono in un zona che non prende uso solo 2g..
-zero youtbe, pochissime foto, zero video
-internet beh abbastanza..lo usi circa un 2 ore tutto il giorno...
dove sbaglio?? ciao grazie