Ok ma devi postare 3D della batteria
Visualizzazione stampabile
Ok ma devi postare 3D della batteria
Io ho piu o meno i tuoi stessi dubbi...
Arrivo a sera ma mi aspettavp do piu...
I 3d della batteria lo ho postati piu volte ma nex mi ha considerato😔😔😔
ciao a tutti!
succede anche a voi se ricaricate il cellulare in macchina con il cavetto originale ( della confezione) che il telefono si accenda e si spenga ? la ricarica la fa ma si illumina dopo un paio di minuti e poi si rispenge! io uso un caricabatteria da macchina con doppio ingresso usb..puo' dipendere da quello ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si e capitato anche a me. Nn ricordo se l ho spento e riacceso x controllare se lo facesse di nuovo...o semplicemente me ne sono fregato. ... 😜
Fammi sapere. ..
Eh ma cosi' non mi sei d'aiuto! 😝!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hihihi lo so ma davv nn ricordo... mi disp
Quanti cicli hai fatto da quando lo hai preso? Comunque per regolarci dovresti fare anche uno screen con i consumi (app, chiamate vocali, etc etc...) comunque 4 ore sono un po' pochine al momento. Ma si dovrà stabilizzare il tutto. Dipende sempre che uso ne fai...a me arriva a 5 ore, 5 ore e 30 max di schermo acceso. Capita che ogni tanto non ci arrivo nemmeno a 5 ore.Ma io non faccio testo. Faccio fumare ogni telefono che ho sotto mano. È una malattia ormai...
Eccomi al 3° ciclo....
Giornata particolare perché ho passato parecchie ore in zone dove non prendeva 3 e quindi la mia mattonella cercava la rete a tutta birra. ... cmq direi che sono abbastanza soddisfatto!
500 whatsapp, una quarantina di consultazioni e pubblicazioni Facebook, 50 mail circa, un ora e mezza di chiamate, un paio di ore di internet con un po di YouTube e un paio di ore di musica con bluetooth. ... sono abbastanza soddisfatto... ma penso che se riuscissi a caricarlo da spento potrei migliorare qualcosa... ad ogni modo ho cominciato la giornata verso le nove e alle 5 di mattina ho ancora un bel 4% 😏😏