Aiutatemi a scaricarlo sono al 53% ahahahahha! Video a manetta prima di addormentarmi XD
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi a scaricarlo sono al 53% ahahahahha! Video a manetta prima di addormentarmi XD
ma mi spiegate come diamine fate ad arrivare a 6 ore di schermo acceso? Io arrivo a malapena a 4 ore. Ed ho luminosità automatica, tutte le funzioni smart disattivate.
Se fai 4 ore di schermo ma con una durata di 2 giorni o quasi..con tutto sincronizzato e sempre connesso...vai benone...se da carico lo usi continuamente vedrai che le 6 ore le fai pure tu...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve volevo sapere anche a voi la batteria appena tolta dalla carica il 100% dura pochino. Ora sono a 2 ore e 45 minuti di schermo acceso, e 13 Pre dalla ultima ricarica ora sono al 57%
Io sono alla seconda ricarica. Portato a 0 e ricaricato per circa 5 ore. Ieri portato al 5% e ricaricato stanotte. Ora sono al 67% ma oggettivamente non lo usato molto. Spero che tra qualche giorno si stabilizzi perchè soprattutto dal 100 al 70% la batteria dura un po poco...
Ah schermo al 20% di luminosità. Qualcuno che lo possiede gia da qualche giorno cosa dice?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/vase3u8e.jpg
Questa è la situazione al 50% della batteria. Che ne dite?
Io consiglio di seguire la guida di pegliese in pagina due. Finita l'inizializzazione, scaricate Snapdragon Battery Guru e vedrete che vi arriva anche a 7 ore di schermo.. Ieri, al primo ciclo di batteria, mi ha fatto 6h 14m di schermo su 17 ore di utilizzo (capitemi, era il primo giorno e l'ho snazzicato di brutto xD)
Però pugliese dice di non scaricare nessun applicazione.