Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi spiegatemi una cosa, ma voi per caso la disattivate la sincronizzazione sopra nelle notifiche?? Se tolgo la spunta guadagno un sacco di batteria, chiaramente nn sincronizza i vari account ma le notifiche delle app arrivano regolarmente! Nn capisco peró come mai nn mi arrivano le email ! Nn c'é un modo per levare la sincro ma lasciare che le email funzionino??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Ragazzi spiegatemi una cosa, ma voi per caso la disattivate la sincronizzazione sopra nelle notifiche?? Se tolgo la spunta guadagno un sacco di batteria, chiaramente nn sincronizza i vari account ma le notifiche delle app arrivano regolarmente! Nn capisco peró come mai nn mi arrivano le email ! Nn c'é un modo per levare la sincro ma lasciare che le email funzionino??
Interessa moltissimo anche a me: qualcuno esperto ci puň illuminare? A me interessa sapere se spegnendo il simbolo a cerchio della sincronizzazione dalla tendina delle notifiche arrivano lo stesso whatsapp (per me fondamentale) e le notifiche della chat facebook. Per le mail posso sincronizzare manualmente.. grazie :)
Quote:
Giacos
E come diceva Renato Pozzetto... EH LA MADONNA!!!!!!
Ma come caspita fai O____O
-
Quote:
Giacos
Mother of God!!!! DDDD:
-
Quote:
Giacos
Si, ho facebook in push e flipboard in esecuzione :)
Luminositŕ sempre al 50% , qualche foto e altre piccole cose :)
Mi spieghi come fai?
-
Quote:
gnulio
Mi spieghi come fai?
Va be guarda le statistiche ! ok Face in pusch ma se stacchi sia wifi che rete per un giorno di fila é chiaro che ti dura cosí
-
Quote:
Buzuzima
Va be guarda le statistiche ! ok Face in pusch ma se stacchi sia wifi che rete per un giorno di fila é chiaro che ti dura cosí
Anche se l'ha tenuto per un giorno offline, si parla comunque di 9h effettive di schermo acceso...
-
Un giorno offline? A dire il vero quella parte di offline č la notte ;)
-
Io massimo sono arrivato a 8 ore
-
Giacosa ma ai tutto attivo