Avrò giocato 45 minuti massimo prnso
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma io ho avuto il wifi pr tutta la mattinata staccato... Perke la barra wifi è tutta piena????
Cmq la mia batteria nn ha le vostre performance...
Qualcuno mi sa come mai???
Ecco i risultati finali:
- Luminosità Automatica a 0;
- Sincronizzazione e Servizi sulla Posizione: tolti
- Tutto il resto (Air Command/View/Gestures, Movimenti, tricchetracche e mandolino) accesi
- Durante la notte in Modalità Aereo
- Dati scambiati: 3G ca 40MB, WIFI ca 700 MB
- Applicazioni usate frequentemente: Ingress (45minuti 3g +GPS), Bridge Baron (3 ore, senza connessioni), Messaggi (40/50 fra inviati e ricevuti), Chiamate (40 Minuti)
Allegato 92634
Allegato 92635
Allegato 92636
Allegato 92637
Allegato 92638
Per il Wifi: vai nelle impostazioni e troverai una voce tipo "Consenti sempre scansione" e spunta il no: in quel modo le app forzano l'accensione e quindi rimane acceso.
Per le performance: allega gli screenshot relativi allo schermo e dicci quali funzioni hai attive e quali no.
Ne ho installate una cinquantina. Se vuoi un consiglio per diminuire il consumo delle applicazioni che non usi: se alcune applicazioni (tipo giochi) ti mandano notifiche, vai in gestione applicazioni e toglile se non ti servono. Così riprendi un buon 2%.. Se poi vuoi fare le cose a modo, le applicazioni nella memoria interna consumano meno batteria rispetto che nella memoria esterna. Quindi quelle che usi di più tienile sempre nella memoria interna.
A quanto ho letto in giro è un problema diffuso. Nel menu batteria si nota come il processo ciucci un sacco. Fino a qualche tempo fa questo non accadeva ed ora la batteria dura sensibilmente di meno. Pare che una soluzione sia disattivare le reti mobili dal menu localizzazione ma non so quanto sia efficace.
Opinioni?
Ovviamente la localizzazione rete consuma batteria. Comunque una soluzione alternativa e quella di installare greenify + xposed framework in modo da ibernare Google play services