Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyberserk
Secondo me sono dati più o meno corretti, anche io ho 3 e con qualsiasi telefono non raggiungo mai le prestazioni che altri raggiungono.comunque considerando che avevi ancora un 30% di batteria arrivi a fare più di 4 ore di schermo, anche io mi attesto più o meno a questi minutaggi
-
Quote:
Tuone
Secondo me sono dati più o meno corretti, anche io ho 3 e con qualsiasi telefono non raggiungo mai le prestazioni che altri raggiungono.comunque considerando che avevi ancora un 30% di batteria arrivi a fare più di 4 ore di schermo, anche io mi attesto più o meno a questi minutaggi
Grazie mille per il conforto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
usa qualche programma per vedere i wackelock cosi da vedere se hai qualche app o servizio che ti ciuccia la batteria.....io ieri solo in wifi ho fatto 14 ore e 30 di utilizzo con 7 ore di schermo acceso ( con uso piu che intenso )
Figa... Scusa l'espressione... Qualche programma???
-
Io uso wakelock detector.....è molto buono
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Io uso wakelock detector.....è molto buono
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
L ho scaricato qualche ora fa e non c'è nessuna app che mi da un valore superiore ai 20 secondi per ora. Anche stanotte comunque in 7 ore di non uso in 3g mi ha consumato un 7% di batteria che mi sembra ragionevole.... ma non riesco a capire come faccia certa gente a raggiungere le 6 7 ore di schermo acceso quando io non supero le 4 e sto con luminosità automatica al minimo e quasi tutti i sensori disattivati... qual'è la vostra ricetta segreta 😆?
-
Quote:
fdragon
L ho scaricato qualche ora fa e non c'è nessuna app che mi da un valore superiore ai 20 secondi per ora. Anche stanotte comunque in 7 ore di non uso in 3g mi ha consumato un 7% di batteria che mi sembra ragionevole.... ma non riesco a capire come faccia certa gente a raggiungere le 6 7 ore di schermo acceso quando io non supero le 4 e sto con luminosità automatica al minimo e quasi tutti i sensori disattivati... qual'è la vostra ricetta segreta 😆?
Cavoli siamo in2... Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa appartengono le voci presenti nelle % della batteria?
-
Altra cosa : anche la vostra luminosità automatica è molto pigra? Anche settata a -5 una volta che sto in una stanza illuminata anche se spengo la luce la luminosità Non cambia
-
Devi aspettare perche l'applicazione ha iniziato a registrare dati dopo che lhai installata.......fai una carica completa stasera e domani fai un utilizzo normale e poi a fine giornata ( o a fine carica ) posti i risultati e vediamo
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
-
Mi unisco anche io! Ho consumi molto simili ai tuoi e mi sembrano un pelo esagerati, devo dire però che a schermo spento (ad esempio durante la notte) in 6-7 ore mi scende del 2-3% della carica il che sembra abbastanza normale!