Dove bisogna andare per disattivare i servizi Google
Visualizzazione stampabile
Dove bisogna andare per disattivare i servizi Google
Sicuramente il miglior risultato raggiunto fino ad oggi. Per un attimo ho anche creduto di raggiungere le 6 ore di schermo acceso perché al 40% di batteria residua avevo fatto quasi 4 ore di schermo, poi la batteria non ha retto e ho fatto solo altri 45 minuti di schermo... dite che dopo un po migliora la batteria con l'aumentare dei cicli di ricarica ?
Regàà niente... in un momento qualsiasi della giornata il mio note 3 non va più in deep sleep... e nel grafico della batteria la voce "sistema operativo android" rimane attivo impedendo appunto il deep sleep... non so che fare... non posso mica riavviarlo ogni volta per risolverlo (momentaneamente tra l'altro perchè nel giro di un'ora riprende sto problema)... non so che fare... non ho installato apps ultimamente anzi, le ho disinstallate...premetto che ho root e una custom rom e fino ad una settimana fa non avevo problemi del genere.... che urto oohh... ogni giorno un problema sto note 3!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti,
vi scrivo per un grave problema che afflige il mio terminale. Dall'acquisto ho riscontrato un grosso consumo di batteria da parte del Sistema Operativo Android. Ho provato vari factory reset, disattivato i servizi di localizzazione come letto in giro per XDA ma niente, il problema continua a persistere.
Mi rimane solo l'assistenza? Allego screenshot Allegato 93930
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/urujazyd.jpg
Non capisco proprio...
Cë qualcosa che si attiva in background..controlla..oppure resetta tutto con hard reset..il root piú custo rom sono una lama a doppio taglio..o fanno diventare un mostro il telefono o se non settate bene fanno disastri..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Conta mi è apparso questo problema soltanto qualche giorno fa... Succede tipo che dalla mattina che lo accendo fino al pomeriggio tutto apposto... Poi all'improvviso scatta questo problema...
Sinceramente non ho apps strane... Ne tanto meno mod installate.. Infatti da quando ho fatto root ed installato la custom rom (2 settimane fa per l'esattezza) non mi ha dato nessun problema... Anzi...... Quindi non saprei proprio
Clicca su sistema operativo android e posta lo screen di cosa compare
Ovviamente niente :(