Ps. È la prima volta che posto con la nuova app di androidiani wuindi ho una domabda! Cime quoto le vostre risposte?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ps. È la prima volta che posto con la nuova app di androidiani wuindi ho una domabda! Cime quoto le vostre risposte?
Ragazzi ho notato anche io un calo delle prestazioni e l'app che succhia è "SISTEMA OPERATIVO ANDROID".
Non so cosa la ha attivata, non so da cosa dipende e come disattivarla o farla andare a posto.
Sto infatti iniziando a pensare di fare un bel DEEP CLEAN...
Se qualcuno sa come risolvere, meglio ancora... Non vorrei inziare a flashare facendo impazzire la batt. (sul note 1 dop un po ha iniziato a gonfiarsi)
Guaeda se fai iwipe risolvi ma non sono sicuro poiché come gia detto lo sto testando con la cover normale e da sta mattina con gps, connessione dati,nfc,sbeam e un uttilizzo massiccio la batteria sta ancora al 70% quindi vedo miglioramenti. Domani provero con la sview cover e vi aggiornero.
A volte mi trovo anche io il sistema Android che succhi a batteria .. però basta che lo spengo e lo riaccendono e torba tutto alla normalità
Ciao ragazzi, sono all'83% dopo averlo staccato dalla carica alle 8.30, con utilizzo schermo di 1h e 20 minuti, facebook, upload foto, 15 Min di chiamata, un po di whatsapp, con consumo schermo del 50%, e' normale?
Eccoci qua! Dopo circa 24 ore di test includo 6 ore di sonno il note riporta ancora il 12% dopo i wipe effettuati la scirsa giornata. Per chi ha la cover rormale effettuare i wipe serve e porta le prestazioni della batteria a livelli di efficenza molto alti... ora aspetto che muoia cosi lo carico e sostituisco la cover poiche la sview ha quei "connettori" che combaciano con delle piattine dietro il Note e vediamo se consuma quella! Buona giornata
Grazie anghelboy, come luminosità sto al 25%, non al massimo.
Ma hai fatto entrambi gli wipe della recovery stock???! (sia cache che data???)