Visualizzazione stampabile
-
Cavolo sei ore 6 h e 38 min. Con più di un giorno di utilizzo. Comunque credo sia relativa la questione gente. Se Pinco usa solo facebook e ogni tanto candy crush e Pallino oltre questo comincia a guardare video su youtube, smanettare con launcher e cavolate varie, gioca a Real racing o Fifa.. è normale che duri meno. :). Mai fatto tanto caso alla batteria. Quando arriva la ricompro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Cavolo sei ore 6 h e 38 min. Con più di un giorno di utilizzo. Comunque credo sia relativa la questione gente. Se Pinco usa solo facebook e ogni tanto candy crush e Pallino oltre questo comincia a guardare video su youtube, smanettare con launcher e cavolate varie, gioca a Real racing o Fifa.. è normale che duri meno. :). Mai fatto tanto caso alla batteria. Quando arriva la ricompro!
Quello che ho sempre creduto io. Dipende dalle attività che si fanno se dura di più o meno. Oltretutto non essendo un Iphone o uno One uno può cambiarla quando cavolo gli pare! ;)
-
Comunque non è un ora di schermo in più o in meno a fare la differenza, visto che una giornata di lavoro la copre tranquillamente.
-
Quote:
blallo92
Comunque non è un ora di schermo in più o in meno a fare la differenza, visto che una giornata di lavoro la copre tranquillamente.
Infatti io con un uso intenso arrivo a fine serata molto al limite. Io non faccio testo perché solo per i forum e le chat uso il telefono 12 ore al giorno.
-
A me invece sta sorprendendo.. ce l ho da 3/4 giorni e sono alla 3 ricarica ma il cellulare è acceso da ieri mattina alle 10.. con 5 ore di schermo acceso e l ho lasciato acceso anche stanotte.. sta ancora al 20%..avevo il note 2 e sinceramente per essere alle prime ricarica secondo me questa batteria è più performante poi vedremo col tempo.ma per ora non riscontro questo calo della batteria rispetto al 2 che alcuni lamentano
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
clif85
A me invece sta sorprendendo.. ce l ho da 3/4 giorni e sono alla 3 ricarica ma il cellulare è acceso da ieri mattina alle 10.. con 5 ore di schermo acceso e l ho lasciato acceso anche stanotte.. sta ancora al 20%..avevo il note 2 e sinceramente per essere alle prime ricarica secondo me questa batteria è più performante poi vedremo col tempo.ma per ora non riscontro questo calo della batteria rispetto al 2 che alcuni lamentano
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vabbè ma che c'entra che lo lasci acceso la notte? Di solito credo che tutti lo lasciano acceso il telefono di notte. In caso si mette in silenzioso o in vibrazione ma non è che uno lo spegne. ;)
-
Quote:
blallo92
Quoto alla grande. Per le mie esigenze deve coprire la giornata. La sera lo metto in carica a prescindere. Comunque inutile negare che è molto più longevo del resto dei smartphone-phablet di fascia alta.
-
Comunque chissà se uscirà una batteria più potente sempre originale intendo.
-
Quote:
MauriRoma
Vabbè ma che c'entra che lo lasci acceso la notte? Di solito credo che tutti lo lasciano acceso il telefono di notte. In caso si mette in silenzioso o in vibrazione ma non è che uno lo spegne. ;)
io la notte lo tengo in carica di solito...è questa la differenza! evidenziavo semplicemente il fatto che fosse acceso da piu di un giorno senza ricaricarlo
-
Comunque dopo qualche giorno non sono pienamente soddisfatto della batteria. Secondo me è sotto al note 2. Adesso sono al 79% con 15 min di giochi (candy e zombie tsunami, veramente nulla di che) E altri 20 minuti tra forum e facebook....mah...magari se qualcuno mi elenca le sue attività tipo e dei dati per confronto. Nulla di grave, me ne frega poco della batteria però volevo avere dei riscontri...