Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Allegato 94789
Questa è la mia tragica situazione, praticamente mi mette pensiero anche visitare una pagina web per non compromettere la durata della batteria che di fatto, se lo uso in maniera "normale" dura una mattinata e non di più. Non che prima ci facessi 2 giorni ma almeno a sera arrivavo ora, da quando ho aggiornato alla mj7 NO brand ho riscontrato questo crollo di prestazioni. Preciso che non ho eseguito la formattazione dopo l'aggiornamento
Stessa situazione mia... È quel "sistema operativo Android" che ciuccia batteria... io risolvo temporaneamente con un riavvio...
Ho disinstallato un paio di apps e lasciato solo l'essenziale...
-
Quote:
AlbyXR
Quanti di voi hanno apportato del modding al note 3 avendo un incremento notevole di batteria con una rom custom?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dipende... Attualmente monto la rom X-NOTE.. Oltre ad essere stabile, riesco a farci una giornata intera di utilizzo medio! :)
-
Quote:
Wispo
Io lo dico sempre: NON aggiornate. Lasciate il mondo come sta :(
Questa è una cosa che non condivido, generalmente gli aggiornamenti sono fatti per migliorare ed nella maggior parte dei casi lo fanno. Poi le eccezioni ci sono, come in tutte le cose. E comunque, l'aggiornamento alla Mj7 era atteso da tutti anche in considerazione che prometteva un miglioramento proprio della durata della batteria. Purtroppo, non è stato così, almeno nel mio caso
-
Quote:
anghelboy
Dipende... Attualmente monto la rom X-NOTE.. Oltre ad essere stabile, riesco a farci una giornata intera di utilizzo medio! :)
Ma allora non ha senso..qui cè gente stock che arriva oltre 7h di schermo acceso ed un giorno e mezzo di uso intenso..
Appena lo prendo non modderó nulla allora..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Ma allora non ha senso..qui cè gente stock che arriva oltre 7h di schermo acceso ed un giorno e mezzo di uso intenso..
Appena lo prendo non modderó nulla allora..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anch'io fossi in te lascerei il cell stock...io ci faccio 6h di media di screen e lo carico ogni 2gg
-
Quote:
flok2000
Questa è una cosa che non condivido, generalmente gli aggiornamenti sono fatti per migliorare ed nella maggior parte dei casi lo fanno. Poi le eccezioni ci sono, come in tutte le cose. E comunque, l'aggiornamento alla Mj7 era atteso da tutti anche in considerazione che prometteva un miglioramento proprio della durata della batteria. Purtroppo, non è stato così, almeno nel mio caso
Tempo fa leggevo che anche un aggiornamento del note 2 aveva portato più consumo. Purtroppo android è ottimizzato col sederino, e questa gente tante volte ci propina un piccolo miglioramento (sempre se c'è) che si tira però chili di batteria. In un altro forum c'è un ragazzo con mj7 che proprio poco fa si è lamentato che, nel grafico dei consumi, "sistema operativo android" sta addirittura al 50% dopo l'aggiornamento ad mj7 (quando a quelle cifre ci dovrebbe stare il display). Io mi tengo contento la mia versione (con "sistema android" che nel peggiore dei casi, ovvero dopo reset e installazione di 4-5 app, va al 22%, se no sta sempre sul 9-10%), perchè non ci tengo ad avere un telefono che soffre di costante emorraggia di carica. Quella carica me la consumo per me stesso, quando uso il telefono, non perchè certi signori non sanno ottimizzare gli aggiornamenti :( Vedremo con kitkat :( Dispiaciutissimo per te comunque, credimi :(
-
[ATTACH=CONFIG]949Allegato 9494344[/ATTACH]
-
Quote:
Bombmaker
Mado, 19% di servizi google :(
-
Quote:
Wispo
Mado, 19% di servizi google :(