Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wispo
Pessimo amico mio: io ora sto al 3% :(
Il telefono l'ho staccato dalla presa alle ore 08:00 del 19 dicembre e l'ho rimesso a caricare alle 12 del 20 dicembre.
Dura di più se faccio diminuire i servizi di google? tu come hai fatto? grazie per le informazioni
-
Quote:
Bombmaker
Il telefono l'ho staccato dalla presa alle ore 08:00 del 19 dicembre e l'ho rimesso a caricare alle 12 del 20 dicembre.
Dura di più se faccio diminuire i servizi di google? tu come hai fatto? grazie per le informazioni
Bè è scontato...un processo in meno no..?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Bè è scontato...un processo in meno no..?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa ma non capisco cosa intendi, visto che sono appena passato ad android , potresti spiegarmi meglio? Grazie
-
agazzi telefono praticamente nuovo senza casini installati. Solo il 43 % di deep sleep come mai????
-
Quote:
Bombmaker
Io te lo dico come ho fatto, ma poi guarda che potrebbero esserci degli inconvenienti (spiego dopo in una parentesi). Non ti si rompe il telefono comunque. Disattiva solo e unicamente se come me sei un fissato della massima durata possibile della batteria.
I "servizi google" comprendono 5 "voci":
1) contatti google sincronizzazione (questo lo puoi disattivare a cuor leggero)
2) google account manager (non so se disattivarlo crea casini, io l'ho disattivato, scegli tu)
3) google play services (il pezzo di puzzle colorato, a volte un assassino di batteria. Io l'ho disattivato)
4) google services framework (se disattivi questo, FORSE non ti funzionerà più il play store come successe a me. occhio)
5) localizzazione rete, o come cavolo si chiama (questo, dei 5, è l'unico che non ho disattivato, tanto non sembra incidere affatto sui consumi, e mi sa che serve a Maps)
-
Quote:
steveone
agazzi telefono praticamente nuovo senza casini installati. Solo il 43 % di deep sleep come mai????
O è qualche applicazione che resta attiva in background, o è qualche processo di sistema andato in loop che tiene sveglio il processore. Prova a riavviare per ora
-
Quote:
Wispo
Io te lo dico come ho fatto, ma poi guarda che potrebbero esserci degli inconvenienti (spiego dopo in una parentesi). Non ti si rompe il telefono comunque. Disattiva solo e unicamente se come me sei un fissato della massima durata possibile della batteria.
I "servizi google" comprendono 5 "voci":
1) contatti google sincronizzazione (questo lo puoi disattivare a cuor leggero)
2) google account manager (non so se disattivarlo crea casini, io l'ho disattivato, scegli tu)
3) google play services (il pezzo di puzzle colorato, a volte un assassino di batteria. Io l'ho disattivato)
4) google services framework (se disattivi questo, FORSE non ti funzionerà più il play store come successe a me. occhio)
5) localizzazione rete, o come cavolo si chiama (questo, dei 5, è l'unico che non ho disattivato, tanto non sembra incidere affatto sui consumi, e mi sa che serve a Maps)
Si tratterebbe di non utilizzare il telefono appieno, preferisco un giorno e mezzo di batteria piuttosto che 2 non utilizzandolo in maniera completa.
Grazie lo stesso
-
Ragazzi capita anche a voi che quando impostate luminosità automatica poi al buio questa non si riduce ? Tranne che se mettete il tel su una superficie in orizzontale
-
Quote:
Bombmaker
Si tratterebbe di non utilizzare il telefono appieno, preferisco un giorno e mezzo di batteria piuttosto che 2 non utilizzandolo in maniera completa.
Grazie lo stesso
Prego figurati :)
-
ragazzi a me la batteria aveva un consumo normale arrivavo tranquillamente a sera usando con rete dati un po tutte le applicazioni, ora pero da un paio di giorni o installato noverca+ non so se la conoscete è una applicazione che ti da un numero virtuale e il cell. come se diventasse dual sim, quindi noto un consumo maggiore della batteria rispetto a prima,qualcuno di voi ne sa qualcosa? a questa applicazione installata?