CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 361 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Pessimo amico mio: io ora sto al 3%
    Il telefono l'ho staccato dalla presa alle ore 08:00 del 19 dicembre e l'ho rimesso a caricare alle 12 del 20 dicembre.
    Dura di più se faccio diminuire i servizi di google? tu come hai fatto? grazie per le informazioni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombmaker Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Wispo
    Pessimo amico mio: io ora sto al 3%
    Il telefono l'ho staccato dalla presa alle ore 08:00 del 19 dicembre e l'ho rimesso a caricare alle 12 del 20 dicembre.
    Dura di più se faccio diminuire i servizi di google? tu come hai fatto? grazie per le informazioni
    Bè è scontato...un processo in meno no..?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Bè è scontato...un processo in meno no..?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Scusa ma non capisco cosa intendi, visto che sono appena passato ad android , potresti spiegarmi meglio? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

agazzi telefono praticamente nuovo senza casini installati. Solo il 43 % di deep sleep come mai????

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io te lo dico come ho fatto, ma poi guarda che potrebbero esserci degli inconvenienti (spiego dopo in una parentesi). Non ti si rompe il telefono comunque. Disattiva solo e unicamente se come me sei un fissato della massima durata possibile della batteria.

I "servizi google" comprendono 5 "voci":

1) contatti google sincronizzazione (questo lo puoi disattivare a cuor leggero)
    2) google account manager (non so se disattivarlo crea casini, io l'ho disattivato, scegli tu)
    3) google play services (il pezzo di puzzle colorato, a volte un assassino di batteria. Io l'ho disattivato)
    4) google services framework (se disattivi questo, FORSE non ti funzionerà più il play store come successe a me. occhio)
    5) localizzazione rete, o come cavolo si chiama (questo, dei 5, è l'unico che non ho disattivato, tanto non sembra incidere affatto sui consumi, e mi sa che serve a Maps)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    agazzi telefono praticamente nuovo senza casini installati. Solo il 43 % di deep sleep come mai????
    O è qualche applicazione che resta attiva in background, o è qualche processo di sistema andato in loop che tiene sveglio il processore. Prova a riavviare per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Io te lo dico come ho fatto, ma poi guarda che potrebbero esserci degli inconvenienti (spiego dopo in una parentesi). Non ti si rompe il telefono comunque. Disattiva solo e unicamente se come me sei un fissato della massima durata possibile della batteria.

I "servizi google" comprendono 5 "voci":

1) contatti google sincronizzazione (questo lo puoi disattivare a cuor leggero)
    2) google account manager (non so se disattivarlo crea casini, io l'ho disattivato, scegli tu)
    3) google play services (il pezzo di puzzle colorato, a volte un assassino di batteria. Io l'ho disattivato)
    4) google services framework (se disattivi questo, FORSE non ti funzionerà più il play store come successe a me. occhio)
    5) localizzazione rete, o come cavolo si chiama (questo, dei 5, è l'unico che non ho disattivato, tanto non sembra incidere affatto sui consumi, e mi sa che serve a Maps)
    Si tratterebbe di non utilizzare il telefono appieno, preferisco un giorno e mezzo di batteria piuttosto che 2 non utilizzandolo in maniera completa.
    Grazie lo stesso

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ragazzi capita anche a voi che quando impostate luminosità automatica poi al buio questa non si riduce ? Tranne che se mettete il tel su una superficie in orizzontale
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Si tratterebbe di non utilizzare il telefono appieno, preferisco un giorno e mezzo di batteria piuttosto che 2 non utilizzandolo in maniera completa.
    Grazie lo stesso
    Prego figurati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi a me la batteria aveva un consumo normale arrivavo tranquillamente a sera usando con rete dati un po tutte le applicazioni, ora pero da un paio di giorni o installato noverca+ non so se la conoscete è una applicazione che ti da un numero virtuale e il cell. come se diventasse dual sim, quindi noto un consumo maggiore della batteria rispetto a prima,qualcuno di voi ne sa qualcosa? a questa applicazione installata?

Pagina 91 di 361 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio