Ma con 10h.30 cosa ne fate del cell :) io Nn supero le 4ore...mille wapp
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma con 10h.30 cosa ne fate del cell :) io Nn supero le 4ore...mille wapp
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dipende dall'ottimizzazione che tu fai...
Sinceramente tenere tutti quei sensori attivi mi servono a poco... Lo standby intelligente che su 10 volte, 9 e mezzo volte non funziona... Non tengo mai tutto attivo io.. Lscio giusto la sincronizzazione attiva verso il tardo pomeriggio.. Magari quando sto a casa... E poi l'importante è che arrivi almeno per l'ora di cena... :)
Allora questo sinceramente non lo so spiegare. Ieri sera sono stato 4 ore fuori casa perdendo il 15% di batteria senza fare assolutamente nulla. 5 miseri minuti di schermo acceso, nessun wakelock nonostante poi sopra ci sia scritto che il telefono è stato attivo sempre. Ed il sistema android al 50 %.... in pratica non è andato in deep idle? Perché ?
Tutti i sensori spenti, luminosità 75% circa e sincronizzazione sempre attiva ma soltanto degli account che dico io e dei dati che ho impostato.
Secondo la mia esperienza di utilizzo, il note 2 durava di più di quanto mi dura il 3 facendo esattamente le stesse cose :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4989796
Quando avevo sincro generica attiva (e sincro mail ogni 2 ore e sincro facebook ogni 30 minuti) se non telefonavo e navigavo meno arrivavo a 8 ore di schermo. 4 sono davvero poche, e giustificabili solo in caso di ricezione pessima + tutto il santo giorno passato a navigare (lo snapdragon ciuccia come una bestia.. ma E' una bestia *__* )
Io vedo gente (non mi riferisco a te eh) fissata in maniera maniacale con gli aggiornamenti. Ma questi sono tante volte insulsi (non portano reali benefici, solo qualche cavolata qua e là) e possono portare problemi tipo questo. Vedi un po se puoi tornare indietro con Odin (chiedi ai più esperti)
Io o sei email push, navigo normalmente uso Facebook e Twitter ogni mezz'ora e anche altre App faccio tante telefonate e le ricevo pure schermo sempre al massimo e arrivo tranquillamente a sera......ora ad esempio è acceso dalle 7 di mattina e o ancora il 38% di batteria