CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 361 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con 10h.30 cosa ne fate del cell io Nn supero le 4ore...mille wapp

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyberserk Visualizza il messaggio
    Ma con 10h.30 cosa ne fate del cell io Nn supero le 4ore...mille wapp

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sicuramente luminosità a meno della metà, ricezione sempre al massimo o wifi e niente uso intenso di internet perché io non raggiungo neanche le 4 ore di schermo se lo uso tanto..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Sicuramente luminosità a meno della metà, ricezione sempre al massimo o wifi e niente uso intenso di internet perché io non raggiungo neanche le 4 ore di schermo se lo uso tanto..
    Dipende dall'ottimizzazione che tu fai...
    Sinceramente tenere tutti quei sensori attivi mi servono a poco... Lo standby intelligente che su 10 volte, 9 e mezzo volte non funziona... Non tengo mai tutto attivo io.. Lscio giusto la sincronizzazione attiva verso il tardo pomeriggio.. Magari quando sto a casa... E poi l'importante è che arrivi almeno per l'ora di cena...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora questo sinceramente non lo so spiegare. Ieri sera sono stato 4 ore fuori casa perdendo il 15% di batteria senza fare assolutamente nulla. 5 miseri minuti di schermo acceso, nessun wakelock nonostante poi sopra ci sia scritto che il telefono è stato attivo sempre. Ed il sistema android al 50 %.... in pratica non è andato in deep idle? Perché ?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Dipende dall'ottimizzazione che tu fai...
    Sinceramente tenere tutti quei sensori attivi mi servono a poco... Lo standby intelligente che su 10 volte, 9 e mezzo volte non funziona... Non tengo mai tutto attivo io.. Lscio giusto la sincronizzazione attiva verso il tardo pomeriggio.. Magari quando sto a casa... E poi l'importante è che arrivi almeno per l'ora di cena...
    Tutti i sensori spenti, luminosità 75% circa e sincronizzazione sempre attiva ma soltanto degli account che dico io e dei dati che ho impostato.
    Secondo la mia esperienza di utilizzo, il note 2 durava di più di quanto mi dura il 3 facendo esattamente le stesse cose
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tutti i sensori spenti, luminosità 75% circa e sincronizzazione sempre attiva ma soltanto degli account che dico io e dei dati che ho impostato.
    Secondo la mia esperienza di utilizzo, il note 2 durava di più di quanto mi dura il 3 facendo esattamente le stesse cose
    Bèè.. Tieni conto anche del display full hd.. E del processore più potente... Ok la Samsung dice che è riuscita ad ottimizzare tutto quanto... Ma dipende sempre dall'uso quotidiano che un utente fa...

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Stai fermo non aggiornare niente: avere sempre l'ultimo aggiornamento è solo una fissa. In un altro forum c'è gente che si sta piangendo l'autonomia perduta dopo l'aggiornamento, ad esempio c'è un ragazzo che è passato dal fare 5 ore di schermo al farne 3 e mezza
    Io ho lo stesso problema , maledetta me che ho fatto l'aggiornamento!! Sono disperata ormai con la durata batteria....

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4989796

Quando avevo sincro generica attiva (e sincro mail ogni 2 ore e sincro facebook ogni 30 minuti) se non telefonavo e navigavo meno arrivavo a 8 ore di schermo. 4 sono davvero poche, e giustificabili solo in caso di ricezione pessima + tutto il santo giorno passato a navigare (lo snapdragon ciuccia come una bestia.. ma E' una bestia *__* )

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema , maledetta me che ho fatto l'aggiornamento!! Sono disperata ormai con la durata batteria....
    Io vedo gente (non mi riferisco a te eh) fissata in maniera maniacale con gli aggiornamenti. Ma questi sono tante volte insulsi (non portano reali benefici, solo qualche cavolata qua e là) e possono portare problemi tipo questo. Vedi un po se puoi tornare indietro con Odin (chiedi ai più esperti)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io o sei email push, navigo normalmente uso Facebook e Twitter ogni mezz'ora e anche altre App faccio tante telefonate e le ricevo pure schermo sempre al massimo e arrivo tranquillamente a sera......ora ad esempio è acceso dalle 7 di mattina e o ancora il 38% di batteria

Pagina 94 di 361 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio