Visualizzazione stampabile
-
Sono quasi sicuro che non ci.fosse niente in background. E ammettiamo che ci fosse una app in.corso possibile che mi abbia esaurito la.batteria? Oltretutto stavo pensando, può essere dovuto al fatto che sto utilizzando un caricabatterie del mio altro s3 mini? Ma.a questo punto SE così fosse mi chiedo che senso avrebbe la compatibilità con gli altri caricabatterie. Ho notato che ultimamente ciucciava abbastanza l'app accuweather che ho scaricato dal play store. Ho disinstallato l'app ma il risultato è stato questo Allegato 96005
Inizio a preoccuparmi...
-
Ho anche io la s-wiew ma non ho riscontrato alcun calo nella durata della batteria...prova a rimontare la cover originale e vedi se noti delle differenze...Ciao!
-
Grazie mimmot75......effettivamente ieri ho provato a spegnere lo smartphone, ho montato la s-view, ho riacceso il device e sembrerebbe che i consumi siano tornati nella norma.....cmq continuo a monitorare!!! Grazie x l'aiuto.
-
Tantissimi auguroni a tutti ragazzi... Allora, dopo essere stato impossibilitato causa esaurimento Gb traffico mobile ho navigato con wifi... Ottenendo 6 ore di schermo acceso... Tornato al dati mobile in 3g risultato incoraggiante... Dopo appena 8minuti di carica perso il 3 percento. ..Secondo voi cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Raga ma io ho fatto entrambi i wipe...
Ho reinstallato le app (nemmeno tutte) ma il problema del "sistema operativo Android" cmq non sembra risolto.
Ieri era al 60% quasi...
E che palle... cone possiamo risolvere???!?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyberserk
Tantissimi auguroni a tutti ragazzi... Allora, dopo essere stato impossibilitato causa esaurimento Gb traffico mobile ho navigato con wifi... Ottenendo 6 ore di schermo acceso... Tornato al dati mobile in 3g risultato incoraggiante...
Dopo appena 8minuti di carica perso il 3 percento. ..Secondo voi cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Carica di che? Pagine web dici? O.o
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xS0My.jpg
Io sono al 50% con piú di 4 di schermo on..
Prevedo di battere il record... ;)
-
Quote:
AlbyXR
Buonooooo :) Impostazioni e utilizzo (se non è di troppo disturbo)? :)
-
Quote:
Wispo
Buonooooo :) Impostazioni e utilizzo (se non è di troppo disturbo)? :)
Solo dati e wifi sempre attivi..tanto whatsapp e navigazione in internet siccome ero all estero in albergo..
Un pó di Clash on clans e asphalt8 oltre che Facebook. .
-
Quote:
AlbyXR
Solo dati e wifi sempre attivi..tanto whatsapp e navigazione in internet siccome ero all estero in albergo..
Un pó di Clash on clans e asphalt8 oltre che Facebook. .
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Più che buono, specie perchè hai anche giocato :) grazie :)