CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 361 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    la velocita di ricarica non dovrebbe dipendere dal cavo ( usb 3.0 o 2.0 ) ma dagli ampere del caricatore ( nel caso del note 3 2A a differenza dei normali caricatori di altri smartphone da 1A)

allora puoi ritenerti soddisfatto contando che come dicevo potevi arrivare a 20-21 ore di utilizzo tot. con 6 o poco piu di schermo acceso.
    p.s.: per quanto tempo hai giocato a fifa ??? ( questi giochi influiscono non poco sulla batteria)
    Avrò giocato 45 minuti massimo prnso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma io ho avuto il wifi pr tutta la mattinata staccato... Perke la barra wifi è tutta piena????
    Cmq la mia batteria nn ha le vostre performance...
    Qualcuno mi sa come mai???

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco i risultati finali:

- Luminosità Automatica a 0;
    - Sincronizzazione e Servizi sulla Posizione: tolti
    - Tutto il resto (Air Command/View/Gestures, Movimenti, tricchetracche e mandolino) accesi
    - Durante la notte in Modalità Aereo
    - Dati scambiati: 3G ca 40MB, WIFI ca 700 MB
    - Applicazioni usate frequentemente: Ingress (45minuti 3g +GPS), Bridge Baron (3 ore, senza connessioni), Messaggi (40/50 fra inviati e ricevuti), Chiamate (40 Minuti)

Allegato 92634
    Allegato 92635
    Allegato 92636
    Allegato 92637
    Allegato 92638

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io ho avuto il wifi pr tutta la mattinata staccato... Perke la barra wifi è tutta piena????
    Cmq la mia batteria nn ha le vostre performance...
    Qualcuno mi sa come mai???
    Per il Wifi: vai nelle impostazioni e troverai una voce tipo "Consenti sempre scansione" e spunta il no: in quel modo le app forzano l'accensione e quindi rimane acceso.

Per le performance: allega gli screenshot relativi allo schermo e dicci quali funzioni hai attive e quali no.

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati finali:

- Luminosità Automatica a 0;
    - Sincronizzazione e Servizi sulla Posizione: tolti
    - Tutto il resto (Air Command/View/Gestures, Movimenti, tricchetracche e mandolino) accesi
    - Durante la notte in Modalità Aereo
    - Dati scambiati: 3G ca 40MB, WIFI ca 700 MB
    - Applicazioni usate frequentemente: Ingress (45minuti 3g +GPS), Bridge Baron (3 ore, senza connessioni), Messaggi (40/50 fra inviati e ricevuti), Chiamate (40 Minuti)

Allegato 92634
    Allegato 92635
    Allegato 92636
    Allegato 92637
    Allegato 92638

Per il Wifi: vai nelle impostazioni e troverai una voce tipo "Consenti sempre scansione" e spunta il no: in quel modo le app forzano l'accensione e quindi rimane acceso.

Per le performance: allega gli screenshot relativi allo schermo e dicci quali funzioni hai attive e quali no.
    scusa mi diresti come fai ad avere solo il 47.5% di consumo di app in gsam?? ...quante app hai installate ????io sono sempre su 68/70% sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    scusa mi diresti come fai ad avere solo il 47.5% di consumo di app in gsam?? ...quante app hai installate ????io sono sempre su 68/70% sempre
    Ne ho installate una cinquantina. Se vuoi un consiglio per diminuire il consumo delle applicazioni che non usi: se alcune applicazioni (tipo giochi) ti mandano notifiche, vai in gestione applicazioni e toglile se non ti servono. Così riprendi un buon 2%.. Se poi vuoi fare le cose a modo, le applicazioni nella memoria interna consumano meno batteria rispetto che nella memoria esterna. Quindi quelle che usi di più tienile sempre nella memoria interna.

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ne ho installate una cinquantina. Se vuoi un consiglio per diminuire il consumo delle applicazioni che non usi: se alcune applicazioni (tipo giochi) ti mandano notifiche, vai in gestione applicazioni e toglile se non ti servono. Così riprendi un buon 2%.. Se poi vuoi fare le cose a modo, le applicazioni nella memoria interna consumano meno batteria rispetto che nella memoria esterna. Quindi quelle che usi di più tienile sempre nella memoria interna.
    Caspita quella della memoria nn la sapevo ,anch io ho una 50 di app installate !

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

In base a quale teoria la memoria esterna consuma piu batteria.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    In base a quale teoria la memoria esterna consuma piu batteria.
    Semplicemente perché il sistema Android impiega più processi per prendere dati dalla memoria esterna.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A quanto ho letto in giro è un problema diffuso. Nel menu batteria si nota come il processo ciucci un sacco. Fino a qualche tempo fa questo non accadeva ed ora la batteria dura sensibilmente di meno. Pare che una soluzione sia disattivare le reti mobili dal menu localizzazione ma non so quanto sia efficace.
    Opinioni?
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ovviamente la localizzazione rete consuma batteria. Comunque una soluzione alternativa e quella di installare greenify + xposed framework in modo da ibernare Google play services

Pagina 78 di 361 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio