Normale che duri un giorno e mezzo se lo si usa poco... tutto qui...![]()
Normale che duri un giorno e mezzo se lo si usa poco... tutto qui...![]()
Ma 8h di screen on ti sembrano poche?? Tu quante ne fai se lo usi poco??
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Non è poco lo screen on...è il resto...
ad esempio...per me questo è usarlo poco...
Allegato 97030
solo schermo, sistema android, stand-by cella...
con un uso intensivo è tutt'altra storia!!
Se semplicemente disattivi tutto il disattivabile non chiami non usi internet ma accendi e spegni lo screen arrivo anche io a 2 giorni quasi..
Ultima modifica di Jinvenzo; 05-01-14 alle 20:30 - Motivo: correzioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5034677
Se 1.100 whatsapp e 2 ore di navigazione (con 8 ore e mezza di schermo) ti sembra usarlo poco.. O__O
Se 1.100 whatsapp e 2 ore di navigazione (con 8 ore e mezza di schermo) ti sembra usarlo poco.. O__O[/QUOTE]
Onestamente si![]()
Semplicemente sono in disaccordo..fare giorni di autonomia disattivando tutto è come dire che con un pieno vai avanti mesi lasciando praticamente la macchina in garage tutto il tempo...lo screen postato poco fa è di 20 minuti fa ed è così che intendo un uso blando del telefono!!appena avrò screen sarò lieto di condividerli ma non è che posso inventarmeli eh!!per me è così;libero di pensarla come credo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si ovvio ognuno ha le sue idee, ma dimmi: tenere tutto o quasi attivo, e poi non usare ciò che si tiene attivo (magari penso a cose inutili o che funzionano 3 volte su 10 come Smart scroll, che consuma batteria per tenere la cam frontale attiva ecc), significa davvero usare il telefono? O significa semplicemente fottersi batteria inutilmente tanto per dire a se stessi "l'ho usato appieno"?
MarcoCampo76 (05-01-14)
Beh certo che quelle "robe lì" le disattivo anche io..io intendo che da uno screen-shoot si vedeva xhe la maggior parte del tempo il note è stato in stand-by e così non fa testo quasi..se usi le funzioni "base" tipo internet whatsapp facebook twitter e sopratutto chiamate e non lo lasci su una scrivania a vegetare giusto per dire che arrivi a due giorni allora le 40 ore te le puoi sognare..tutto qui
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App