CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 361 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io non lo uso il risparmio energetico ma per chi lo usa serve perché oltre ad abbassare la luminosità del display abbassa anche la frequenza massima della CPU quindi il telefono consuma meno

2.  
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

note nuovo di zecca, seconda ricarica completa, sempre al 98% quando lo accendo, mi devo preoccupare

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Potrebbe essere normale se lo carichi da spento quindi non ti preoccupare, se lo carichi da acceso ed appena stacchi scende a 98 allora non è normale

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non lo uso il risparmio energetico ma per chi lo usa serve perché oltre ad abbassare la luminosità del display abbassa anche la frequenza massima della CPU quindi il telefono consuma meno
    Fidati, se ti guadagna un 5% è pure troppo..
    Dovevano prevedere uno stamina mode come sui sony: ossia è l'utente a decidere cosa deve usare il traffico dati (senza emorragie di batteria causate da android e sincro varie di cose inutili quali i vari crapware)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Scusami ma il 5% percento non è poco, conosco lo stamina mode dei Sony ed anche quello fa risparmiare dal 5% al 7% (esperienza personale) e, comunque non ho mai raggiunto i risultati che raggiungevo con note 2 e che raggiungo ora con note 3 non l'ho raggiunto con nessun Sony, nemmeno con il z1

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusami ma il 5% percento non è poco, conosco lo stamina mode dei Sony ed anche quello fa risparmiare dal 5% al 7% (esperienza personale) e, comunque non ho mai raggiunto i risultati che raggiungevo con note 2 e che raggiungo ora con note 3 non l'ho raggiunto con nessun Sony, nemmeno con il z1
    Boh amico mio, io so solo che mi è bastato mettere uno sfondo full hd a colori (mare/sabbia) invece che 320*240 nero (come facevo prima per risparmiare batteria) e una sincro facebook (ogni 15min) per scordarmi le 8h30' di schermo che facevo prima. Ora se arrivo a 6 è già buono. C'è anche da dire che prima non navigavo affatto e che ora navigo un'ora al giorno almeno, però.. :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Ho comprato oggi un Note 3 EU, ho fatto ricaricare la batteria, praticamente l'ho lasciata un oretta più del normale, più o meno avrà caricato un 2 ore e mezza, e poi ho incominciato a fare 3-4 aggiornamenti di sistema, ed infine l'aggiornamento 4.4.2, fin qui tutto ok, almeno sembra. L'unico problema che ho riscontrato, è la batteria che dopo 4 ore di utilizzo, facendo tutti questi aggiornamenti è al 38%. Da premettere che il wifi era accesso, gps pure anche se poi l'ho spento, luminosità auto, ho usato il pennino per un bel pò, nessun risparmio energetico attivato ed ha fatto ovviamente gli aggiornamenti di sistema che vi ho premesso. Dite che sia normale questo calo della batteria così veloce?
    Aspetto qualche vostro aiuto per risolvere il problema, ve ne sarei grato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da oggetto non si spegne da solo anche se nella opzione schermo ho impostato il minimo di 15sec.
    Poi ho notato da oggi un calo drastico delle prestazioni della batteria a parità di utilizzo
    Chi mi sa aiutare / spiegare che sta succedendo?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Hai da poco aggiornato a 4.4.2?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Boh amico mio, io so solo che mi è bastato mettere uno sfondo full hd a colori (mare/sabbia) invece che 320*240 nero (come facevo prima per risparmiare batteria) e una sincro facebook (ogni 15min) per scordarmi le 8h30' di schermo che facevo prima. Ora se arrivo a 6 è già buono. C'è anche da dire che prima non navigavo affatto e che ora navigo un'ora al giorno almeno, però.. :/
    Caro amico mio, la navigazione è l'attività che consuma più batteria in assoluto, io ti posso dire dal lato della mia esperienza con Android (e credo di averne abbastanza dopo tutti questi anni) che il note 3 è il telefono che fa più ore di schermo acceso, io ormai uso solo il telefono per fare tutto dai tempi del note 2 che aveva più o meno la stessa durata, io ci faccio dalle 6 ore e 30 minuti alle 7 ore e 15 minuti di schermo con 18/20 Ore di accensione totale, ho uno sfondo molto sgargiante e non uso risparmio energetico, ho sempre o il Wifi o i dati attivi, uso tanto tapatalk e navigo abbastanza, gioco a qualche giochino stupido, faccio minimo 30 minuti di chiamate al giorno etc atc, l'unica funzione che non uso quasi mai è la fotocamera, scatto pochissime foto e non ho quasi mai fatto video se non quei 4 o 5 per provare come venivano
    Ultima modifica di cranio84; 21-02-14 alle 23:26

Pagina 134 di 361 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio