A me no sta dando troppe soddisfazioni come batteria si dura ma non mi fa impazzire. Mi dava lo stesso problema a volte su note 2. Qualcuno mi può aiutare leggo in rete potrebbe trattarsi di un qualche file corrotto che continua a scansionare![]()
A me no sta dando troppe soddisfazioni come batteria si dura ma non mi fa impazzire. Mi dava lo stesso problema a volte su note 2. Qualcuno mi può aiutare leggo in rete potrebbe trattarsi di un qualche file corrotto che continua a scansionare![]()
Io avevo l HTC One X e lo lasciavo sotto carica al 100 % di batteria per interi pomeriggi senza danno (forse funzionava come il PC portatile ...), ma adesso col Samsung Note 3 non capisco piú come è giusto ricaricare ... boooooooo !!!
Quasi sempre un awake al 30% è un problema...vedi zeven che con il 30 ha una durata molto infeririore a chi ha un awake sotto il 10..avevo infatti scaricato alcuni widget di zooper (ho nova launcher) e con i continui tentativi connessione avevo una durata decisamente inferiore ( google play services al 10% e sistema op android al 10 )...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusami ,nn vorrei sbagliare ma x greenify nn serve il root ?
Ieri sera mi è venuta la fissa ke la cover s-view originale consumi batteria e nn di poco ...dopo ke l'ho tolto dalla carica il note 3 ho cambiato la cover usando la sua originale ....e vi posso dire ke oggi nello stand by consuma molto meno ,infatti la percentuale scala di meno ke con la cover s-view ....xò prima ,un po' di mesi fa nn avevo questo problema ,probabilmente sarà stato l ultimo fw ad avere questo bug!
Ultima modifica di nicoaly; 27-02-14 alle 20:10
A me dopo l'ultimo aggiornamento fatto ieri sembra duri di piu la batteria, in 29 minuti solo l 1%,di solito sarei arrivato gia al 96%
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Vedo che ti scende in media ogni 3 minuti circa.
Credo sia abbastanza normale. A me come vedi sta scendendo ogni 5/6 minuti solo usando tapatalk senza mail o navigazione. Se poi hai fatto anche aggiornamenti di apk quello credo che tra download e installazione consumi molto.
![]()
Aries6 (01-03-14)