CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 361 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allegato 106558Allegato 106559
    Per chi pensa che KK consumi troppa batteria.

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Allegato 106558Allegato 106559
    Per chi pensa che KK consumi troppa batteria.
    Concordo alla fine sono solo voci di corridoio. Il più delle volte la causa di tutto ciò. Aggiornamenti non andati a buon fine

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Il problema della batteria è che a volte non va in deep sleep e non capisco perché.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Il problema della batteria è che a volte non va in deep sleep e non capisco perché.
    L'abbiamo detto più volte. O sono delle App. Oppure aggiornamenti non andati a buon fine. Le cause sono sempre quelle

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    L'abbiamo detto più volte. O sono delle App. Oppure aggiornamenti non andati a buon fine. Le cause sono sempre quelle
    Non penso perché lo fa anche dopo un reset a tantissime persone basta leggere i forum...

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Non penso perché lo fa anche dopo un reset a tantissime persone basta leggere i forum...
    Non sono d'accordo. Basta vedere anche i molti che hanno aggiornato senza avere problemi. formatta il telefono non installare nulla. Tienilo un giorno così è vedrai come andrà in deep sleep. Il problema è che in molte la testa è dura e non volete ascoltare. Ma è ingiusto generalizzare un problema quando in realtà. Non è così. Poi io posso solo suggerire però se dall'altra parte si è restii non ci posso far nulla.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Non sono d'accordo. Basta vedere anche i molti che hanno aggiornato senza avere problemi. formatta il telefono non installare nulla. Tienilo un giorno così è vedrai come andrà in deep sleep. Il problema è che in molte la testa è dura e non volete ascoltare. Ma è ingiusto generalizzare un problema quando in realtà. Non è così. Poi io posso solo suggerire però se dall'altra parte si è restii non ci posso far nulla.
    Ok ma allora compro un N73 così faccio prima no? Ho 2 app in croce installate. ..

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ok ma allora compro un N73 così faccio prima no? Ho 2 app in croce installate. ..
    Forse non riesco a farmi capire. Non è quante app installi. Ma quale installi. Devi sapere che molte app che ci sono sullo Store è roba uscita all'epoca di Gingerbread il fatto che funzioni anche su JB e KK non è indice che sia perfettamente funzionante anche su gli ultimi s.o.
    Capito ??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Forse non riesco a farmi capire. Non è quante app installi. Ma quale installi. Devi sapere che molte app che ci sono sullo Store è roba uscita all'epoca di Gingerbread il fatto che funzioni anche su JB e KK non è indice che sia perfettamente funzionante anche su gli ultimi s.o.
    Capito ??
    Ho instagram, Facebook, tapatalk, shazam, speed test e penso poco altro.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ho instagram, Facebook, tapatalk, shazam, speed test e penso poco altro.
    Mi fai la cortesia di rasare a zero il telefono. Ed installi nuovamente il firmware ultimo disponibile ? Tieni il telefono mezza giornata senza nulla e vedi và in Deep Sleep ??
    Usa CPU spy

Pagina 159 di 361 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio