Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grafici ultimo ciclo di carica 100-0...Che ne dite? A me non piace
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per farlo riandare l'mp decision va disabilitato e riabilitato (quindi riavviato). Io uso trickster solo per questo...intendevo disabilitare lo scaling con wanam, oppure scaricare un programma apposito che fa la stessa cosa
Normalissimo
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Perfetto adesso ho capito allora! Infatti riavviando mpdecision torna tutto nella norma anche se è solo una soluzione temporanea, a volte i core mi si bloccano anche poco dopo l'accensione del telefono purtroppo. Quindi sconsigli di disattivarlo permanentemente? E disattivando lo scaling con wanam che vantaggi ci sono? Io sapevo che si rischia di consumare ancora più batteria. Grazie mille e scusa per le mille domande ma sto processore mi fa impazzire![]()
Da quello che ho capito lo scaling serve solo ad ottenere un punteggio maggiore nei benchmark. Infatti disattivandolo non cambia niente (ma non si bloccano più i core)
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
maurol91 (29-07-14)
Non so di cosa parli...non ho provato a underclockare. Come ti ho detto uso trickster solo per resettare l'mpdecision
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
maurol91 (29-07-14)
Mah..io non ci capisco niente. .adesso pare tornato tutto normale...o quasi..comunque meglio..secondo voi? Si e impazzito il tel?