CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 361 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

I kernel wakelocks sembrano nella norma...non sapendo quale app consuma non saprei cosa consigliarti...ma neanche i partial wakelock ti fa vedere?
    Comunque io a occhio disintallerei subito applock...anche io lo usavo ma consumava troppo. Ora uso smart app lock che ha la stessa funzione
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok fabietto..faccio come m hai consigliato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    [quote name="giannidroido" post=5917414]qualche telefonata,whatsapp e circa 80 mb di traffico internet al giorno: ricarico al 100% almeno 3 volte al giorno. solo standby con traffico dati disabilitato da mezzanotte alle 7 del mattino mi scende almeno del 10%. c'è da dire che con 32gb di spazio ci ho messo l'impossibile,e a parte la batteria non ho rallentamenti o riavvii.( ho provato da opzioni sviluppatore a mettere massimo 4 app in background e allora mi si riavviava,stessa cosa forzando in. chiusura le app che consumavano di più). non bloccando niente mai più rivisto blocchi o riavvii strani. dovrei togliere un pò di app e fare un hard reset ma questo smartphone,anzi questo piccolo pc digerisce tutto.....e carichiamolo anche 3 volte al giorno.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    I consigli sono sempre gli stessi. Posta qualche schermata, e vediamo cosa possiamo fare
    [quote name="uncle79" post=5917458]3 volte al giorno...allucinante. .io ne faccio 1 max 2..E mi lamento...ma la cosa assurda e che prima di fare l'aggiornamento di ieri la batteria durava il doppio!!!! L'ho scattata alle 23.20 di ieri sera e già sto al 69% senza aver fatto nulla...ne chiamate ne whatsapp..sono stradeluso. ..avete qualche dritta?[/QUOTE]
    Installa betterbatterystats e vediamo cosa è quel "sistema android" che consuma così tanto[/QUOTE]

mia giornata: ore 7.00 batteria al 100% attivato traffico dati,una decina di sms whatsapp,e 40 mb di traffico consumato tra posta,forum....ore 12 batteria al 38 % messo in carica al 100 % un paio di telefonate,whatsapp e 30 mb di traffico dati. ore 16.30 batteria al 42 % un'altra oretta e poi ricarica di nuovo al 100% fino a mezzanotte mi basta poi di nuovo in ricarica fino al mattino con traffico dati disabilitato. questa è la mia giornata tipo,se non avessi occasione di ricaricarlo,per farmelo durare fino a sera dovrei utilizzarlo solo per qualche chiamata.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto!!!!😱😱😱😨😨😭😭😭😭 sta tutto appalla! !!! Non so che cavolo sia a andare al 100% la cpu

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    I consigli sono sempre gli stessi. Posta qualche schermata, e vediamo cosa possiamo fare
    [quote name="uncle79" post=5917458]3 volte al giorno...allucinante. .io ne faccio 1 max 2..E mi lamento...ma la cosa assurda e che prima di fare l'aggiornamento di ieri la batteria durava il doppio!!!! L'ho scattata alle 23.20 di ieri sera e già sto al 69% senza aver fatto nulla...ne chiamate ne whatsapp..sono stradeluso. ..avete qualche dritta?
    Installa betterbatterystats e vediamo cosa è quel "sistema android" che consuma così tanto[/QUOTE]

mia giornata: ore 7.00 batteria al 100% attivato traffico dati,una decina di sms whatsapp,e 40 mb di traffico consumato tra posta,forum....ore 12 batteria al 38 % messo in carica al 100 % un paio di telefonate,whatsapp e 30 mb di traffico dati. ore 16.30 batteria al 42 % un'altra oretta e poi ricarica di nuovo al 100% fino a mezzanotte mi basta poi di nuovo in ricarica fino al mattino con traffico dati disabilitato. questa è la mia giornata tipo,se non avessi occasione di ricaricarlo,per farmelo durare fino a sera dovrei utilizzarlo solo per qualche chiamata.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Questo è abbastanza grave. Posta qualche screen e controlla con cpuz se ti rimangono i core bloccati
    Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!!😱😱😱😨😨😭😭😭😭 sta tutto appalla! !!! Non so che cavolo sia a andare al 100% la cpu
    Ecco perché apparentemente era tutto normale...prova con un riavvio e vedi dopo quanto si bloccano
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo è dopo il riavviosono altalenanti. ..prima che facessi l'aggiornamento non avevo questo problema..ed in più lo sento più caldo all'altezza della fotocamera posteriore. ..me sa tanto che è arrivato il momento di cercare una bella rom modificata ....

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

La soluzione c'è anche senza cambiare la rom...disabilitando lo scaling o cambiando il kernel. Ma dopo il riavvio sempre o solo all'inizio (quando carica tutti i processi)? Perché nel secondo caso è normale
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami non t seguo...non ho il root..ho l'ultimo aggiornamento. ..

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si intendevo col root... Tanto se metti una custom rom comunque si altera il contatore knox. Non mi hai risposto però alla seconda domanda
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quando ho fatto l'aggiornamento succede in modo randomatico. .ma fino a 2 gg fa era tt perfetto...cavolo. ..non è che è Knox 2.0 o altro?

Pagina 239 di 361 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio