Ah OK...non ho visto bene...
Però non ho capito il problema e da cosa può dipendere
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Il motivo principale per cui va in loop sono i file multimediali corrotti. Controlla nella galleria se c'è qualche foto, video che non hanno l'anteprima e che ti dice che è impossibile aprirli e controlla se tutti gli mp3 funzionano. A me il problema invece era il fatto che io eliminavo le cartelle lost.dir e android dalla sd esterna...una volta fatto il reboot e lasciate li il processo si apre con la galleria e si chiude dopo pochi secondi (come è giusto che sia)
Non l'ho capito nemmeno io...appunto l'ho evidenziato. Non è normale che con il telefono non attivo consuma batteria...in genere accade quando lo schermo è spento ma qualche app lo lascia sveglio. Hai controllato con betterbatterystats quanto tempo va in deep sleep?
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Ora sono in giro con un galaxy s...domani ci guardo.
So che c'è il meteo che si aggiorna..ma non so se è quella la causa.
Il meteo (widget daemon) si aggiorna ogni 3,6 o 12 ore...li invece è fisso
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
No beh..io ho un meteo differente(weatherbug)..che gira in background c'è better battery stats
Da Fabietto:
Il motivo principale per cui va in loop sono i file multimediali corrotti. Controlla nella galleria se c'è qualche foto, video che non hanno l'anteprima e che ti dice che è impossibile aprirli e controlla se tutti gli mp3 funzionano. A me il problema invece era il fatto che io eliminavo le cartelle lost.dir e android dalla sd esterna...una volta fatto il reboot e lasciate li il processo si apre con la galleria e si chiude dopo pochi secondi (come è giusto che sia)
Ciao, mi sa che non sarà facile fare il check di tutti i file della MicroSD! Questa è il riepilogo delle cose che ho caricato:
C'è un modo automatico per fare una verifica?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di scanna; 06-08-14 alle 14:53
Non serve il modding per fare quei risultati, basta starsi fermi con le manine e non aggiornare il telefono (perchè rischiare un'autonomia penosa solo per 4 cazzatine grafiche nuove e 2 modifiche in croce a qualche menù?); e serve un uso attento. Ecco i miei vecchi risultati con 4.3 e tutto il superfluo (per me) disattivato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5034677
Il fatto è che non riesco a farli più, e allora mi domando e chiedo ai più esperti: è possibile che le batterie samsung siano "di scarsa qualità" e le loro prestazioni degradino velocemente nel tempo?
Wispo (06-08-14)