Dimenticavo che trattasi della versione factory del telefono non roottata.
Grazie
Dimenticavo che trattasi della versione factory del telefono non roottata.
Grazie
Prova a smontare la scheda sd esterna e a formattarla. Se il problema persiste verifica come si comporta il terminale senza memoria esterna.
Ma formatto e poi ci rimetto tutto sopra?
c'è un sistema per spostare tutto il contenuto della sd su dispositivo e ripassarlo su sd evitando di fare tutto questo su pc esterno? Tipo backup della sd su dispositivo, formattazione scheda che mi pare si può fare dal dispositivo e ripristino??????????
Grazie
Ciao ragazzi volevo fare una semplice domanda, é possibile che il mio note 3 dalle 8 di mattina alle 11 consumi un 10% di batteria senza nemmeno usarlo(senza wi-fi solo connessione dati e risparmio energia attivato)?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao,
Appena acceso il telefono e smontata la scheda la prima buona notizia é stata che la batteria non é scesa subito a 96/97%.Il telefono è rimasto al 100% per circa 5 minuti
Ora dopo 12 min. di schermo é a 97% ma in altri casi sarebbe stata a 90%
Cmq lo stresso un pó e vediamo.
Ciao a tutti,
Da qualche ora l'indicatore di acrica del mio Note 3 ha smesso di funzionare.
E' rimasto fisso per ore all'88%, poi, preso adl dubbio ho spenato e riacceso il telefono ed è sceso all'84%, l'ho usato un pochino, ed a schermo acceso mentro loo usavo ho visto l'indicatore scendere prima all'83 e poi all'82% dove è fermmo ormai da un bel pò....
Come posso fare a ripristinare il corretto funzionamento dell'indicatore ?
Scusate sono nuova di questo forum e non sono esattamente una smanettona ma ho questo problema e Mi chiedo se possiate aiutarmi...
Ho un il note 3 da ottobre 2013 la batteria a mio parere non è mai stata molto brillante ma comunque mi durava un giorno e mezzo circa senza particolari problemi... poi ho aumentato un po' l'utilizzo cominciando ad usare in modo più frequente Whatsapp facebook instagram ecc ecc e ha cominciato a durare al massimo 12-13 ore così ho comprato una batteria nuova che sostituisco quando l'altra si scarica. Poi però la situa è peggiorata e passando alle 7-8 ore ciascuna.
Avevo già riscontrato un problema che non sono riuscita a risolvere... ogni tanto facendo le foto il cell si spegne e dovevo togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo.
Ora però siamo alla frutta... da quando è andato su lollipop non mi durano + di 4 ore le batterie e non so perchè... potete aiutarmi?
Che ne pensate? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...172037&alt=web
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ma secondo te visto che si trovano anche non cinesi è possibile la maggiore capacita con le solite dimensioni?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App