CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 361 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ricarica la batteria...
    Fai dal 100 al 15 % e poi riporta gli screen dei consumi.
    Metti in evidenza il consumo schermo...
    Questa sera posto lo screen. Però il consumo con il gps, specialmente se abbinato al rilevatore di autovelox, è qualcosa di sconcertante.
    Il consumo maggiore comunque è sempre lo schermo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mechrekt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo ho un serio problema che secondo me non è software. Il telefono in modo abbastanza repentino presenta da qualche settimana un'autonomia di mezza giornata rispetto alla giornata abbondante che ci facevo prima. Premetto che ho già cambiato batteria (acquistandone un'altra originale Samsung) ma non ho risolto niente.
    Inoltre fa una cosa strana: lo metto in carica da spento, poi con telefono completamente carico se tolgo la batteria e la inserisco nuovamente, il cellulare non si accende come se avesse la batteria a zero. In realtà se lo attacco all'alimentatore e lo accendo, il telefono si accende e se dopo lo stacco dall'alimentatore rimane tranquillamente acceso segnalando che la batteria è carica (anche se non mi ricordo se segnala proprio il 100% o meno).
    Se invece faccio la stessa ricarica completa ma senza togliere la batteria, quando lo stacco dall'alimentatore il cellulare si accende normalmente (anche se presenta il serio problema di scarsa autonomia che dicevo).
    Inizialmente pensavo fosse un problema di qualche software installato che consumava troppe risorse oppure di rom o cose del genere, ma dopo aver rimesso la rom originale, dopo aver cambiato batteria con una nuova, aver provato vari carica batterie, adesso mi sto preoccupando perchè il problema sembra da imputare esclusivamente al telefono.
    Addirittura se lascio il telefono carico, spento e non in carica, la mattina dopo lo accendo ed è morto!

Sono seriamente preoccupato: a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile anche su altri telefoni? Se cerco sui forum, come si parla di batterie si parla sempre di software installati, di ottimizzazioni ecc., è molto difficile con tutto quello che c'è in giro individuare qualche problema simile al mio!

Vi prego aiutatemi!
    Anche io ho lo stesso problema.
    Batteria che dura mezza giornata e note3 che dopo aver sostituito la batteria non si accende se non attaccato alla rete elettrica,
    Qualcuno ha risolto il caso?
    grazie
    Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco gli screen.
    Questa sera ho usato solo maps, forse è CamSam l'app killer

Screenshot_2015-09-30-23-11-28[1].jpg
    Screenshot_2015-09-30-23-10-44[1].jpg

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olindolindo Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen.
    Questa sera ho usato solo maps, forse è CamSam l'app killer

Screenshot_2015-09-30-23-11-28[1].jpg
    Screenshot_2015-09-30-23-10-44[1].jpg
    Si vedono poco gli allegati....

Nel la specifica dello schermo.
    Ci tappi sopra.....
    ...e fa li screen.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so...

Ma prima proverei con quella...
    Ciao varioflex,ti ricordi di me?
    A settembre mi sono deciso di mandare in assistenza il telefono e mi è tornato solo ieri mattina (è stato perso un pò di tempo inutilmente...) e con grande stupore ho scoperto che il problema è stato risolto (spero di non tirarmi i piedi),togliendo e rimettendo la batteria il dispositivo si riaccende normalmente,la samsung ha sostituito la scheda logica e la batteria (sembra,me ne accerterò domani) sembra anch'essa esser sostituita visto che è incollato il bollino del city point a cui ho fatto affidamento i risultati di oggi in cui ho configurato il telefono (con le app però già installate)sono questi:

" target="_blank">
    " target="_blank">
    " target="_blank">

Risultati che sinceramente non avevo mai avuto,anche perchè il telefono mi è tornato con il firmware lollipop dell'H3G (il telefono originariamente era brandizzato,domani vedo di farlo tornato alla versione "stock" samsung),se la batteria dovesse essere nuova penso che la cosa sia dovuta al fatto che deve ancora "assestarsi" con ulteriori cicli di carica e scarica.
    Immagini allegate

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Ciao varioflex,ti ricordi di me?
    A settembre mi sono deciso di mandare in assistenza il telefono e mi è tornato solo ieri mattina (è stato perso un pò di tempo inutilmente...) e con grande stupore ho scoperto che il problema è stato risolto (spero di non tirarmi i piedi),togliendo e rimettendo la batteria il dispositivo si riaccende normalmente,la samsung ha sostituito la scheda logica e la batteria (sembra,me ne accerterò domani) sembra anch'essa esser sostituita visto che è incollato il bollino del city point a cui ho fatto affidamento i risultati di oggi in cui ho configurato il telefono (con le app però già installate)sono questi:

" target="_blank">
    " target="_blank">
    " target="_blank">

Risultati che sinceramente non avevo mai avuto,anche perchè il telefono mi è tornato con il firmware lollipop dell'H3G (il telefono originariamente era brandizzato,domani vedo di farlo tornato alla versione "stock" samsung),se la batteria dovesse essere nuova penso che la cosa sia dovuta al fatto che deve ancora "assestarsi" con ulteriori cicli di carica e scarica.
    Ottimi risultati....direi...
    ...no?!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Mallen (04-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimi risultati....direi...
    ...no?!
    Direi favolosi La cosa però mi puzza sinceramente,penso che la cosa sia dovuta alla non calibrazione della batteria (quindi batteria nuova),altrimenti tutta questa efficienza energetica con lollipop non so davvero come spiegarmela

P.S comunque grazie per gli aiuti
    Ultima modifica di Mallen; 04-10-15 alle 19:40

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

sarebbero da denunciare !!! andato in assistenza per ben 2 volte in un mese per lo stesso problema. la batteria si scarica da telefono spento e si scarica in tempi record quando è acceso. Anche con una batteria originale nuova.
    Che cosa posso fare ? (mai più samsung in futuro)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimohtc Visualizza il messaggio
    sarebbero da denunciare !!! andato in assistenza per ben 2 volte in un mese per lo stesso problema. la batteria si scarica da telefono spento e si scarica in tempi record quando è acceso. Anche con una batteria originale nuova.
    Che cosa posso fare ? (mai più samsung in futuro)
    Assistenza
    Per la terza volta.

Con la terza volta per stesso problema (se ancora in garanzia) puoi chiedere la sostituzione del telefono

Unisco a thread batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, vado subito al sodo, ho su il firmware per i paesi nordici POF3 assolutamente perfetto in tutto, senza lag o bug ma da un po di tempo a questa parte mi ritrovo "google play service" sempre al 1° posto nei consumi della batteria con circa il 15%, ho controllato sul Note 3 di mia sorella(con fw ITA) ed è sempre al 1-2%. Dal menu batteria entrando in google play service la differenza sostanziale la noto in "durata totale connessione" che nel mio è molto più alta, anche di 5 volte, rispetto all'altro Note 3.
    Ho provato a scaricare l'ultimo apk di g play service ma senza ottenere miglioramenti.
    Dal menù impostazioni google - app connesse - ho notato che ci sono sia dropbox che gdrive e quest'ultimo per sincronizzare whatsapp. Ho provato a disabilitarle entrambe e sto testando in questo momento.
    Detto questo avete altri consigli? grazie a tutti.

Pagina 341 di 361 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio