Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
A me funziona regolarmente. Mostra le notifiche per 2" è poi si spegne regolarmente senza crash o schermata home
A me invece sia sul mio telefono, che su quello di mio fratello aggiornati all'ultimo firmware, lo schermo si attiva per 2 secondi e po invece di spegnersi va direttamente sulla Home.
Se sapessi quale è il processo che attiva questa funzione proverei con un wipe cache.
-
Quote:
HI-NRG
Il pannello delle notifiche, che si attiva passando la mano sopra il sensore a telefono spento, ora si avvia per 2 secondi e poi va alla schermata home oppure crasha.
Provato su due Note 3 diversi.
Qualcuno può verificare?.
A me funziona regolarmente.
-
Pure a me funziona regolarmente.
per problemi di riavvio è sicuramente un problema hardware.
con quest'ultimo aggiornamento cambiando il csc sembra che non dia più problemi di process google eccedera che dava ad alcuni utenti me compreso.
per la ricezione sembra leggermente migliorata ma a differenza del note 2 sta anni dietro mi dispiace ammetterlo ma come ricezione il note 3 rispetto ad altri device pecca tanto.
per il resto ottimo terminale.
per chi vuole rootarlo come ho letto sembra che anche se si attivi il counter per colpa del knox la samsung lo passa regolarmente in garanzia ovviamente quello che si legge in giro.
-
Ragazzi il mio cell si è impazzito non leva gli copia ed incolla, chiedo la cortesia agli amministratori di cancellare questo ultimo posto con dati personali Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao a tutti! fatto l'aggiornamento! mi appare la peecentuale della batteria nella tendina delle notifiche e il numerino sulla status bar...un modo x toglierli?
-
Aggiornata ieri sera circa 117 mb
-
qualcuno mi dice come togliere il numero della batteria sulla tendina delle notifiche? sempre se si può togliere!
-
Quote:
Dream1975
qualcuno mi dice come togliere il numero della batteria sulla tendina delle notifiche? sempre se si può togliere!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se ho capito cosa intendi dovrebbe essere l'impostazione che vedi nell'immagine sotto ovvero nelle impostazioni batteria.
Probabilmente non la trovi perché devi fare lo scrolling della pagina fino in fondo.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/utedavy7.jpg
-
Quote:
loudness79
...
per la ricezione sembra leggermente migliorata ma a differenza del note 2 sta anni dietro mi dispiace ammetterlo ma come ricezione il note 3 rispetto ad altri device pecca tanto.
Usi Tim?
Con Wind risulta identico al Note 2 (fatto parecchi test)
Comunque mi sono reso conto che anche nell'ambito della ricezione ci sono notevoli differenze tra esemplare ed esemplare e non capita solo col Note 3. Anzi, le maggiori differenze le ho rilevate tra diversi esemplari di Note 2.
-
Quote:
Dream1975
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Impostazioni > Dispositivo > Schermo > togli la spunta a "Visualizza % batteria"