Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Quote:
Originariamente inviato da loudness79
...
per la ricezione sembra leggermente migliorata ma a differenza del note 2 sta anni dietro mi dispiace ammetterlo ma come ricezione il note 3 rispetto ad altri device pecca tanto.
Usi Tim?
Con Wind risulta identico al Note 2 (fatto parecchi test)
Comunque mi sono reso conto che anche nell'ambito della ricezione ci sono notevoli differenze tra esemplare ed esemplare e non capita solo col Note 3. Anzi, le maggiori differenze le ho rilevate tra diversi esemplari di Note 2.
Io uso il note 3 con H3G, che di solito nella mia zona funziona alla grande ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento la ricezione è veramente pessima sopratutto navigando. Se continua così penso di revenderlo,sto solo aspettando il root per il mio tipo di firmware per vedere se i problemi si risolvono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato e comunque anche prima di aggiornare non ho mai avuto nessun problema, sento un sacco di lamentele e mi dispiace
-
Quote:
Dipalmo
Io uso il note 3 con H3G, che di solito nella mia zona funziona alla grande ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento la ricezione è veramente pessima sopratutto navigando. Se continua così penso di revenderlo,sto solo aspettando il root per il mio tipo di firmware per vedere se i problemi si risolvono
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Comunque è strano: con l'ultimo upgrade c'è chi ha notato un sensibile miglioramento e chi, al contrario, denuncia un ulteriore drastico peggioramento.
-
No non e' quello che intendo...proprio nella tendina mi appare una scritta ' remaining 40 % " e nella status bar in alto a sinistra il numero della batteria ( 40 ) ! Sulla destra va bene la percentuale e ce l'avevo anche prima dell'aggiornamento!
-
Quote:
Dream1975
No non e' quello che intendo...proprio nella tendina mi appare una scritta ' remaining 40 % " e nella status bar in alto a sinistra il numero della batteria ( 40 ) ! Sulla destra va bene la percentuale e ce l'avevo anche prima dell'aggiornamento!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora hai una qualche app di monitoraggio della batteria del tipo Gsam Battery, battery info, ecc.
-
Non mi sembra...prima dell'aggiornamento non avevo niente del genere...grazie cmq! :)
-
Ciao a tutti ragazzi.. io ho un note 3 no Brand e ho da due giorni aggiornato dal firmware mj3 a mj7 via ota. Solo che dopo l'aggiornamento la batteria dura pochissimo e scala troppo velocemente... potete dirmi come potrei risolvere?? Devo fare i Wipe o altro... datemi dei pareri
-
Quote:
mirkocon995
Ciao a tutti ragazzi.. io ho un note 3 no Brand e ho da due giorni aggiornato dal firmware mj3 a mj7 via ota. Solo che dopo l'aggiornamento la batteria dura pochissimo e scala troppo velocemente... potete dirmi come potrei risolvere?? Devo fare i Wipe o altro... datemi dei pareri
Io non riesco a capire come è possibile che ce gente che ha aggiornato alla MJ7 e ha dei problemi quando invece ce gente come che ha aggioranto alla MJ7 e non ha nessun tipo di problema..anzi!!!cmq prova a fare un wipe completo...magari risolvi!!!
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Forse perché sono esperienze fortemente empiriche, nonsi riuscirá mai a capiri cosa cambia su cambioni e impressioni cosí basse
-
Ciao grazie per la risposta . Comunque volevo sapere per wipe completo cosa intendi?? Wipe cache e wipe data/fattori reset??
Quote:
Zacca90
Io non riesco a capire come è possibile che ce gente che ha aggiornato alla MJ7 e ha dei problemi quando invece ce gente come che ha aggioranto alla MJ7 e non ha nessun tipo di problema..anzi!!!cmq prova a fare un wipe completo...magari risolvi!!!
Inviato dal mio Note 3 usando
Androidiani App